Stargirl: Jim Gaffigan si unisce al cast della serie, sarà Thunderbolt!

EW ha riportato la notizia in esclusiva. Il comico Jim Gaffigan è ufficialmente entrato a far parte nel cast della seconda stagione di Stargirl, serie targata The CW. Gaffigan darà la voce a Thunderbolt (interamente realizzato in CGI), un magico diavoletto rosa amante del divertimento e che esaudisce i desideri dalla misteriosa terra di Bahdnesia.

Thunderbolt è estremamente potente. Questo un estratto della descrizione del personaggio: “..i desideri che concede spesso causano più problemi di quanto prospettato da chi li ha espressi. Nonostante i suoi disastri soprannaturali – in qualche modo costanti – il cuore di Thunderbolt è sempre al posto giusto, anche se è ferito dagli amici che ha perso durante la sua lunga esistenza.

Stargirl segue le vicende di Courtney Whitmore, una normale studentessa al secondo anno di liceo, la cui quotidianità viene stravolta quando la madre si sposa e si trasferisce da Los Angeles a Blue Valley, nel Nebraska. La giovane fatica molto ad adattarsi a questa nuova vita, quando improvvisamente scopre che suo padre aveva un passato segreto da braccio destro di un supereroe. Come se non bastasse, rinviene anche uno strano oggetto estremamente potente e finisce per diventare la leader e la fonte di ispirazione di un improbabile gruppo di supereroi, la Justice Society of America, con l’obiettivo di sconfiggere i cattivi del passato e del presente.

Cosa ne pensate? State seguendo la serie tv? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato al mondo DC Comics.

FONTEew

CORRELATI