back to top

Stephen Amell sul cambio nome dell’Arrowverse: “Mi ha fatto davvero in*******re”

Sembra proprio che Stephen Amell, amato interprete di Oliver Queen in Arrow, non abbia affatto gradito il cambio nome dell’Arrowverse deciso alcune settimane fa da The CW.

Come ricorderete The CW, dopo la conclusione della serie Arrow, decise di cambiare il nome dell’universo televisivo DC Comics da Arrowverse a CWverse. La modifica venne comunicata agli spettatori tramite uno spot (che potete rivedere in fondo all’articolo).

In merito a questo cambio, Stephen Amell ha detto la sua, e lo ha detto intervenendo al podcast Inside of You di Michael Rosenbaum (il Lex Luthor di Smallville). Ecco le sue parole:

Sì, potrebbero provare a chiamarlo CWverse ora. Questo mi ha fatto davvero incazzare [ha esclamato ridendo]. Non lo so. Penso sia una mossa di marketing […] Sinceramente non mi interessa se smettono di chiamarlo Arrowverse. Ma non c’era bisogno di trovare un nuovo nome. […] Penso mi sia concesso lamentarmi un po’ di questo, no?.

Potete vedere il video dell’intervista direttamente in copertina.

Con la fine di Arrow, Supergirl pronta ad andare in onda con l’ultima stagione, l’addio di Marc Guggenheim e le problematiche presenti in Batwoman, quale sarà il destino dell’Arrowverse?

Voi cosa ne pensate? Continuerete a seguire le serie The CW? Fatecelo sapere nei commenti. Iscrivetevi ai gruppi Facebook dedicati al mondo DC Comics e dell’Arrowverse!

Ed ecco il video con il quale The CW ha annunciato il cambio nome dell’Arrowverse in CWverse

https://www.youtube.com/watch?v=rP7c3UFv_Yk
Il video con il quale The CW ha annunciato il cambio nome dell’Arrowverse in CWverse

FONTEcbr

CORRELATI