spot_imgspot_img

Donny Cates è sicuro che nessuno troverà mai l’Ester Egg in Venom #1

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il primo numero del Venom di Donny Cates contiene un misterioso Easter Egg che non è ancora stato svelato.

Un fan ha provato ad interpretare una tavola del #1 di Venom teorizzando su un possibile riferimento a Grendel, il drago simbionte di Knull il Dio dei simbionti.

Di recente Donny Cates ha risposto ai fan, che hanno avanzato alcune possibili soluzioni, dicendo che non c’è alcuna possibilità di svelare questo mistero ad oggi conosciuto solo da lui e da Ryan Stegman (il disegnatore).

Ahah. Ehi ragazzi, voi e questa cosa dell’Easter Egg. Ve lo ripeto non lo troverete MAI” Ha replicato Donny Cates su Twitter.

Questa non è la prima volta che un autore nasconde un Easter Egg in un’opera Marvel. Lo aveva già fatto anche James Gunn in Guardiani della Galassia. In quel caso si tratta di una pellicola cinematografica, ma il mistero è ancora irrisolto!

Raccogliete la sfida oppure preferite aspettare in una rivelazione da parte di Donny Cates o Ryan Stegman?

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: