back to top

Jurassic World: Dominion, terminate ufficialmente le riprese del film

Le riprese di Jurassic World: Dominion, sono ufficialmente terminate dopo 18 mesi tra pre-produzione e produzione. A rivelarlo è stato Deadline, indicando che nella giornata di ieri è stata girata l’ultima scena.

Il regista, che ha postato anche un tweet di ringraziamento ieri sera, ha detto al sito:

Siamo decisamente emozionati. Nel cast abbiamo anche gli attori appartenenti alla leggenda di Jurrassic come Sam Neil, Laura Dern e Jeff Goldblum, i protagonisti di Jurassic World Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e i nuovi arrivati come Mamoudou Athie e DeWanda Wise. E poi ovviamente ci sono i dinosauri. […] Ma non riesco a esprimere in parole come mi sento. È stata un’impresa. Il nostro cast e la nostra troupe hanno avuto una forza incredibile. Tutti i produttori hanno lavorato tutto il giorno senza sosta per dare il meglio. È stato tutto d’ispirazione.

Sulla trama di Jurassic World: Dominion si sa ancora pochissimo. L’unico dettaglio trapelato dalla produzione è che sarà ambientato un po’ di tempo dopo gli eventi visti ne “Il Regno Distrutto“, il secondo capitolo della nuova trilogia.

In Jurassic World: Dominion, che concluderà la trilogia che vede come protagonisti Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard), rivedremo anche gli amati personaggi del primo Jurassic Park Alan Grant (Sam Neill), Ellie Sattler (Laura Dern) e Ian Malcom (Jeff Goldblum).

La sceneggiatura di Jurassic World: Dominion è firmata da Colin Trevorrow e da Emily Carmichael. Trevorrow sarà anche produttore insieme a Steven Spielberg. Tra i nuovi ingressi troviamo DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI