PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Kin: cast di stelle nella serie drammatica di RTÉ

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come potete evincere dal titolo l’emittente pubblica irlandese RTÉ e lo streamer scandinavo Viaplay hanno messo in fila una serie di talenti per Kin. Infatti troviamo la star di Game of Thrones e Project Blue Book Aidan Gillen in compagnia di Charlie Cox di Daredevil a recitare nello show drammatico.

Trama

La serie Kin traccia le vite di una immaginaria famiglia di Dublino coinvolta in una guerra tra gang e parla dei duraturi legami indissolubili del sangue e della famiglia.

Kin RTÈ Aidan Gillen
Aidan Gillen

Cast

In Kin Charlie Cox, che ha anche recitato in Boardwalk Empire , è co-protagonista con Clare Dunne (Herself), ed è inoltre affiancata da Aidan Gillen, che recita anche in Peaky Blinders , Maria Doyle Kennedy (Outlander), Emmett Scanlan (Guardians of the Galaxy), Sam Keeley (68 Whisky) e Ciarán Hinds (The Terror).

Produzione

Kin proviene dalla divisione televisiva internazionale del produttore di Joker Bron Studios e del produttore di The Man In The High Castle Headline Pictures.

Inoltre le riprese principali di della serie Kin sono iniziate a Dublino e dintorni, supportate da Screen Ireland e dalla Broadcast Authority of Ireland.

Infine Kin è di RTÉ stato co-creato da Peter McKenna e Ciarán Donnelly di The Last Kingdom ed è diretto da Diarmuid Goggins.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool,

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceDeadline

LEGGI ANCHE

Daredevil 3: il trailer e la data di uscita ufficiale

Con il nuovo teaser trailer di Daredevil 3, Netflix ha finalmente annunciato che la terza...

Daredevil: il teaser trailer della stagione 3

In occasione dell'uscita della seconda stagione di Iron Fist su  Netflix, la piattaforma aveva deciso di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img