Marvel: anteprima horror di Fantastic Four – Road Trip

I Fantastici Quattro hanno dovuto affrontare numerosi problemi e si meritano proprio una vacanza. Ma forse non l’orrore che dovranno affrontare su Fantastic Four: Road Trip #1. Lo one-shot, scritto dal creatore di Halt & Catch Fire Christopher Cantwell (nuovo scritttore di Iron Man), presenta i disegni di uno scatenato Filipe Andrade e i colori di Chris O’Halloran.

Ecco una piccola anteprima:

Cantwell aveva descritto così la storia: “Immaginatevi cosa potrebbe succedere quando un film di vacanze in famiglia di John Hughes incontra il body horror di David Cronenberg”. 

Queste sono le copertine horror di Valerio Giangiordano, Cory Smith, Mike Del Mundo e David Nakayama:

I Fantastici 4 si sono meritati un po’ di tempo lontano dal lavoro, e Reed ha pianificato una vacanza in famiglia sul Grand Canyon per passare del tempo tutti insieme. Ma la mente maniacale di Reed non si ferma mai, e un esperimento che lo sta ossessionando da tempo e che ha portato con lui li costringe a vivere un’esperienza orrifica. Quando i loro corpi iniziano a sfaldarsi a livello cellulare, inizia una corsa contro il tempo per risolvere questa infezione, mentre si trovano bloccati nel bel mezzo dell’Arizona senza possibilità di ricevere aiuto.

Fantastic Four: Road Trip #1 uscirà il 2 dicembre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI