Rainbow Six Siege: rivelato gameplay dell’Operation Neon Dawn

Ubisoft ha annunciato ufficialmente Operation Neon Dawn, la prossima stagione per il suo sparatutto a squadre Rainbow Six Siege. La presentazione è stata fatta attraverso un gameplay, dove sono state mostrate tutte le caratteristiche del prossimo aggiornamento.

La principale aggiunta, ovviamente, è il nuovo agente che è Aruni, un difensore thailandese di nome Apha Tawarung. La caratteristica fondamentale di questo nuovo personaggio è il Surya Gate, un cancello laser dispiegabile che infligge danni agli attaccanti e si spegne per consentire ai difensori di passare. La porta Surya può essere fissata a pareti, botole, porte e finestreAruni ha come armi principali MK 14 EBR e al P10 RONI e come arma secondaria la pistola PRB 92.

Oltre a questo interessante operatore, la patch include un rework della mappa Skyscraper. Queste modifiche prevedono aggiustamenti, bilanciamento e vari altri miglioramenti atti a migliorare il gameplay. Tutte le modifiche possono essere già provate su PC da domani, 9 novembre sul server di prova.

Mentre la nuova stagione, Operation Neon Dawn, deve ancora arrivare, in questi giorni verrà distribuito un aggiornamento per PlayStation 5 e Xbox Series X. Questo update sarà disponibile gratuitamente per chiunque abbia una versione precedente all’interno della stessa famiglia di console, andando così a supportare la risoluzione 4K e 120 fps.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere aggiornati su tutto il mondo di Rainbow Six Siege e non solo!

CORRELATI