IN EVIDENZA

Resident Evil: le prime foto dal set del film

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Le riprese di Resident Evil, il reboot della saga cinematografica annunciato ad ottobre, sono attualmente in corso a Sudbury, in Canada. Sappiamo che la trama dovrebbe attingere a piene mani dai primi capitoli usciti su PlayStation tra il 1996 ed il 1998.

Vedremo gli incidenti a Villa Spencer, la diffusione del virus a Raccoon City e gli amati personaggi della saga da Chris Redfield, Claire Redfield, Jill Valentine e Leon S. Kennedy.

Le foto e i video che, nei giorni scorsi, sono approdati sui social, sembrano confermare l’effettiva bontà delle indiscrezioni. In particolare sembrano esserci molte somiglianze con Resident Evil II. Eccovi di seguito una selezione di queste immagini, e un video, postati da BIOHAZARD Declassified:

Scorri a destra e sinistra per vedere il confronto tra foto del set e videogioco

Programmato per il rilascio nel 2021, Resident Evil è un nuovissimo adattamento con legami fedeli ai classici giochi survival horror di Capcom. Infatti la storia che si svolge in una fatidica notte nella Raccoon City nel 1998 e con il cast nei ruoli degli iconici personaggi del gioco.

A ricoprire il ruolo degli iconici personaggi ci saranno Kaya Scodelario come Claire Redfield e Hannah John-Kamen come Jill Valentine; inoltre Robbie Amell come Chris Redfield, Tom Hopper come Albert Wesker; infine Avan Jogia come Leon S. Kennedy, e Neal McDonough come William Birkin.

Il produttore del franchising Robert Kulzer di Constantin Film sta producendo Resident Evil con James Harris per Tea Shop Productions e Hartley Gorenstein. Il CEO di Constantin Martin Moszkowicz sarà il produttore esecutivo con Victor Hadida di Davis Film. Mentre Alex Westmore e Colin Scully di Constantin stanno supervisionando il progetto.

Resident Evil sarà distribuito da Screen Gems di Sony Pictures che sta distribuendo a livello nazionale, mentre Sony Pictures Releasing International gestisce gran parte dei territori internazionali, con Constantin Films che supervisiona i territori di lingua tedesca, Elevation che rilascia il film in Canada e Metropolitan che distribuisce in Francia.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI