PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Mandalorian 2, Sasha Banks parla del suo ruolo misterioso: “Sono ancora sotto shock”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come sappiamo dal trailer, dopo mesi di speculazioni e rumors, Sasha Banks sarà in The Mandalorian 2. Ma quale sarà il suo ruolo? E soprattutto quando farà la sua comparsa nella serie Disney+?

Se escludiamo la sua fugace apparizione nel trailer, del suo ruolo sappiamo effettivamente poco. Si vocifera, però, che il misterioso personaggio interpretato dalla Banks arriverà nel terzo episodio, in uscita su Disney+ il 13 novembre.

In merito al suo ingresso nel cast della serie l’atleta/attrice ha dichiarato a Digital Spy:

Non posso credere di essere in due dei più grandi universi del mondo intero, l’universo di Star Wars e la WWE. Sono proprio sotto shock. Non posso ancora crederci.

In merito al suo futuro lavorativo ha detto:

Recito ogni settimana il Friday Night Smackdown. Quindi mi piace esibirmi e mi piace intrattenere. Ovunque mi porterà la recitazione, è lì che voglio essere. Ho in programma molte cose incredibili per me stessa, sono davvero entusiasta per il futuro. Ho lavorato senza sosta per realizzare tutti i miei sogni sin da quando ero bambina, quindi il wrestling non è solo l’unica cosa che voglio fare.

Il misterioso personaggio di Sasha Banks è uno dei tanti volti nuovi che compariranno nella seconda stagione di The Mandalorian. Vedremo infatti anche Ahsoka Tano, l’amata Jedi di Star Wars: The Clone Wars interpretata da Rosario DawsonTemuera Morrison che tornerà nei i panni dell’iconico cacciatore di taglie, Boba Fett.

La sinossi di The Mandalorian 2

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.

Quanto attendete questa seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e al nostro gruppo di Star Wars.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecomicbook

LEGGI ANCHE

Star Wars, Rogue Squadron: Matthew Robinson sarà lo sceneggiatore del film

Star Wars: Rogue Squadron ha ufficialmente uno sceneggiatore. Matthew Robinson scriverà il film diretto da Patty...

Star Wars, The Acolyte: le riprese al via nel febbraio 2022

Lucasfilm punta a iniziare la produzione della nuova serie legata al mondo di Star...

LEGO Star Wars 75304 – Il Casco di Darth Vader

Grazie a Vendiloshop.it abbiamo messo le mani sul set LEGO Star Wars 75304 -...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Le uscite della settimana: Planet Manga, Panini Comics e Disney – 14/06/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite delle etichette Planet Manga, Panini Comics e Disney proposte da Panini Comics per...

Andor: Forest Whitaker torna nei panni di Saw Gerrera!

Secondo quanto riferito da alcune fonti, Forest Whitaker, apparso in Rogue One: A Star Wars Story, tornerà nella serie prequel Andor. Whitaker riprenderà il ruolo di Saw...

Andor: le foto dal set svelano il ritorno di un personaggio di Rogue One

Le nuove foto dal set di Andor mostrano il ritorno di Ruescott Melshi, morto in Rogue One: A Star Wars Story. La trilogia sequel di Star Wars della Disney ha ricevuto pareri contrastanti,...

Andor: Robert Emms nel cast della serie spin-off di Rogue One

L'attore di Chernobyl e Queste oscure materie, Robert Emms, si è unito al cast della serie Disney+, Andor. La serie spin-off della Lucasfilm è incentrata sul personaggio di Cassian Andor....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img