spot_imgspot_img

The Mandalorian 2, Sasha Banks parla del suo ruolo misterioso: “Sono ancora sotto shock”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come sappiamo dal trailer, dopo mesi di speculazioni e rumors, Sasha Banks sarà in The Mandalorian 2. Ma quale sarà il suo ruolo? E soprattutto quando farà la sua comparsa nella serie Disney+?

Se escludiamo la sua fugace apparizione nel trailer, del suo ruolo sappiamo effettivamente poco. Si vocifera, però, che il misterioso personaggio interpretato dalla Banks arriverà nel terzo episodio, in uscita su Disney+ il 13 novembre.

In merito al suo ingresso nel cast della serie l’atleta/attrice ha dichiarato a Digital Spy:

Non posso credere di essere in due dei più grandi universi del mondo intero, l’universo di Star Wars e la WWE. Sono proprio sotto shock. Non posso ancora crederci.

In merito al suo futuro lavorativo ha detto:

Recito ogni settimana il Friday Night Smackdown. Quindi mi piace esibirmi e mi piace intrattenere. Ovunque mi porterà la recitazione, è lì che voglio essere. Ho in programma molte cose incredibili per me stessa, sono davvero entusiasta per il futuro. Ho lavorato senza sosta per realizzare tutti i miei sogni sin da quando ero bambina, quindi il wrestling non è solo l’unica cosa che voglio fare.

Il misterioso personaggio di Sasha Banks è uno dei tanti volti nuovi che compariranno nella seconda stagione di The Mandalorian. Vedremo infatti anche Ahsoka Tano, l’amata Jedi di Star Wars: The Clone Wars interpretata da Rosario DawsonTemuera Morrison che tornerà nei i panni dell’iconico cacciatore di taglie, Boba Fett.

La sinossi di The Mandalorian 2

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.

Quanto attendete questa seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e al nostro gruppo di Star Wars.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcecomicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: