spot_imgspot_img

Donald Trump preso in giro dal Re della Notte, ecco il tweet dell’attore di Game of Thrones

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nelle scorse ore Donald Trump, candidato sconfitto alle ultime elezioni americane, ha twittato una frase che ha fatto subito il giro del mondo. Il presidente uscente, infatti, ha twittato “Ho vinto queste elezioni, e di molto!“, un’esternazione che in molti hanno trovato “divertente”. Tra questi troviamo anche Vladimir Furdik, l’attore interprete del Re della Notte in Game of Thrones.

Furdik, dopo alcune ore, ha re-twittato in maniera ironica il messaggio di Trump e lo ha trasformato “trasportandolo” nel mondo di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Eccolo:

HO VINTO LA BATTAGLIA DI GRANDE INVERNO, E DI MOLTO!

Siete convinti anche voi che Il Re della Notte abbia vinto la Battaglia di Grande Inverno? Noi non ne siamo così sicuri…

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: