back to top

King in Black metterà il figlio di Eddie Brock di fronte al suo destino

King in Black è l’evento Marvel che porterà il Dio dei Simbioti Knull sulla Terra. E quasi tutti gli eroi dell’Universo Marvel si dovranno unire per combattere la sua legione di draghi simbionti. Tuttavia, la chiave per sconfiggere la divinità oscura potrebbe risiedere nel figlio di Eddie Brock, Dylan, e nella sua particolare influenza sui simbionti.

“Si riduce tutto ad una sola cosa. Cosa c’è di più terrificante: un Dio, o la natura che si è evoluta per sconfiggere Dio? Stiamo per scoprirlo” scrittore Donny Cates ha detto CBR. “Abbiamo davvero fatto di tutto nel libro per spiegare alcune delle mitologie dei simbioti. Una volta potevamo pensare che la loro genesi fosse casuale. Ora abbiamo dimostrato che i simbioti compaiono quando sono in grande pericolo. E cosa potrebbe esserci di così grande e cattivo là fuori per aver condotto l’alveare simbiote ha creare qualcosa di tanto potente come Dylan? E sarà sufficiente?

Cates ha anche detto che dare a Eddie un figlio era un modo per renderlo simile al suo ex rivale Peter Parker. “Dandogli qualcosa per cui tornare a casa la notte, e qualcosa per cui sforzarsi e cambiare”. Ha anche detto che Eddie e Dylan si scontreranno sulle abilità di Dylan, poiché Eddie non vuole che suo figlio sia coinvolto nell’apocalisse.

Dylan Brock è figlio di Eddie Brock e della sua defunta moglie Ann Weying. Nacque quando il simbionte di Eddie si unì brevemente ad Ann. Durante Absolute Carnage, Dylan mostrò la capacità di poter controllare e comunicare con i simbioti. Questo ha portato ad un effetto collaterale orribile: Knull ha incontrato Dylan nei suoi sogni e lo anche costretto a disegnare gli stessi simboli a spirale che segnano il suo esercito simbionte.

Scritto da Donny Cates e illustrato da Ryan Stegman, King in Black #1 sarà in vendita il 2 dicembre dalla Marvel Comics negli USA.

CORRELATI