back to top

Razer: Viper Ultimate, il nuovo mouse a tema Cyberpunk 2077

Razer e Cyberpunk 2077 per un mouse d'eccezione!

Anche nella giornata odierna Cyberpunk fa parlare di sé, come già successo nell’articolo della Limited Edition di Oneplus 8T. Questa volta però non si parlerà di smartphone, bensì di una periferica PC. In occasione del RazerCon tenuto lo scorso fine settimana, Razer ha annunciato un nuovo mouse gaming in tema Cyberpunk 2077, ovvero il Viper Ultimate Cyberpunk 2077 Edition. Questo nuovo mouse presentato da Razer, possiede le medesime caratteristiche del Razer Viper Ultimate, ovvero un peso di 74g, 20.000DPI, connessione wireless 2.4GHz e un’autonomia di 70 ore.

La differenza presente nella Limited Edition sta nell’estetica che, ovviamente, richiama Cyberpunk 2077 per via dei colori e della grafica. Il mouse e la base di ricarica offriranno, inoltre, una retroilluminazione RGB.

Razer Cyberpunk 2077

Questione di Tech

È dotato di tecnologia con connessione HyperSpeed wireless, in grado di farvi dimenticare dell’assenza del cavo. È stato equipaggiato con un sensore ottico Focus+ da 20.000DPI, come già precedentemente citato. Per quanto riguarda gli switch usati su questo mouse, si tratta della seconda generazione degli Optical Mouse Switch, in grado di garantire un tempo di risposta di soli 0,2ms.

Inoltre, ha reso disponibili delle cover per il telefono e dei tappetini in tema Cyberpunk, alcuni di essi personalizzabili con il proprio nome. Non è chiaro però, se quest’ultimi saranno disponibili anche sul mercato italiano o meno.

Cover Tappetini Cyberpunk

Per quanto riguarda il prezzo del mouse, invece, sarà disponibile in Italia ad un costo di 179,99€, 30€ in più rispetto alla versione normale.


Voi invece cosa ne pensate di questo mouse in Edizione Limitata di Razer, lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci qui su Nerdpool.it e sui nostri social.

CORRELATI