PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Dark Pictures: House of Ashes – svelato il trailer di annuncio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo il recente The Dark Pictures: Little Hope uscito il 30 ottobre, Supermassive Games non perde tempo annunciando The Dark Pictures: House of Ashes, terzo capitolo dell’antologia horror The Dark Pictures Anthology. Il gioco uscirà l’anno prossimo senza ancora una data ufficiale per PC, Xbox One, PS4, PS5 e Xbox Series X/S.

Vi lasciamo di seguito il trailer di annuncio:

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa di presentazione del gioco:

Iraq, 2003. Mentre il conflitto volge al termine, l’agente della CIA Rachel King partecipa a una missione delle forze speciali contro un presunto impianto sotterraneo di armi chimiche all’ombra dei Monti Zagros.

Una volta raggiunte le coordinate indicate, l’unità cade vittima di un’imboscata da parte di una pattuglia locale in ricognizione guidata dal sergente Salim Othman. Durante la battaglia, all’improvviso un terremoto apre alcune voragini nel terreno, scaraventando entrambi gli schieramenti nelle rovine di un tempio sumero sepolto. Nel frattempo, nell’oscurità sotto il deserto arabo, si è risvegliata un’entità malvagia. Ora un’orda di antiche creature selvagge e inarrestabili ha una nuova preda da cacciare.

The Dark Pictures: House of Ashes The Dark Pictures Anthology trailer annuncio

Mentre i sopravvissuti lottano per esplorare gli inferi e sfuggire alla terrificante minaccia, dovranno affrontare scoperte orribili e prendere decisioni difficili, se non impossibili. Penseranno solo a salvare sé stessi o metteranno da parte le proprie paure e rivalità personali per combattere insieme?

“Siamo lieti di svelare il terzo gioco di The Dark Pictures Anthology. Come per i titoli precedenti, House of Ashes offrirà una nuova storia con nuovi personaggi, arricchita da colpi di scena unici e una nuova minaccia da affrontare. Non vediamo l’ora di condividere maggiori dettagli sulla storia!”, ha dichiarato Pete Samuels, CEO di Supermassive Games.

Vi è piaciuto il trailer di The Dark Pictures: House of Ashes? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Warframe: cross-play e cross-save in arrivo entro il 2021!

Nel corso del TennoCon, evento dedicato all'universo di Warframe, è stato annunciato l'imminente arrivo...

God of War Ragnarok: novità sul periodo di uscita

Durante una recente intervista il boss di PlayStation, Jim Ryan, è tornato a parlare...

Dirt 5: in arrivo il nuovo aggiornamento e novità su PS5!

Da Playstation Blog arrivano le prime novità in merito a Dirt 5. Dopo la...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Last of Us Part 2: in arrivo un titolo multiplayer?

A quanto pare, Naughty Dog è davvero intenzionata ad espandere il proprio team, per lavorare ad un titolo multiplayer incentrato su The Last of...

Final Fantasy 16: il gioco sarà presente al TGS 2021? Forse no

Dopo ormai quasi un anno dall'annuncio di Final Fantasy 16, nuovo capitolo principale della celebre saga sviluppata da Square Enix, avvenuto con uno spettacolare...

Death Stranding: Director’s Cut, ecco la data d’uscita!

Nel corso della serata si è tenuto lo State of Play targato Sony. Come già annunciato in precedenza, sono stati mostrati numerosi titoli indie...

God of War: Ragnarok, ufficiale l’assenza allo State of Play!

A pochi giorni dallo State of Play di giovedì, Playstation annuncia l'assenza dell'attesissimo God of War: Ragnarok. Sebbene il titolo del gioco sopracitato non...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img