The Dark Pictures: House of Ashes – svelato il trailer di annuncio

Dopo il recente The Dark Pictures: Little Hope uscito il 30 ottobre, Supermassive Games non perde tempo annunciando The Dark Pictures: House of Ashes, terzo capitolo dell’antologia horror The Dark Pictures Anthology. Il gioco uscirà l’anno prossimo senza ancora una data ufficiale per PC, Xbox One, PS4, PS5 e Xbox Series X/S.

Vi lasciamo di seguito il trailer di annuncio:

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa di presentazione del gioco:

Iraq, 2003. Mentre il conflitto volge al termine, l’agente della CIA Rachel King partecipa a una missione delle forze speciali contro un presunto impianto sotterraneo di armi chimiche all’ombra dei Monti Zagros.

Una volta raggiunte le coordinate indicate, l’unità cade vittima di un’imboscata da parte di una pattuglia locale in ricognizione guidata dal sergente Salim Othman. Durante la battaglia, all’improvviso un terremoto apre alcune voragini nel terreno, scaraventando entrambi gli schieramenti nelle rovine di un tempio sumero sepolto. Nel frattempo, nell’oscurità sotto il deserto arabo, si è risvegliata un’entità malvagia. Ora un’orda di antiche creature selvagge e inarrestabili ha una nuova preda da cacciare.

The Dark Pictures: House of Ashes The Dark Pictures Anthology trailer annuncio

Mentre i sopravvissuti lottano per esplorare gli inferi e sfuggire alla terrificante minaccia, dovranno affrontare scoperte orribili e prendere decisioni difficili, se non impossibili. Penseranno solo a salvare sé stessi o metteranno da parte le proprie paure e rivalità personali per combattere insieme?

“Siamo lieti di svelare il terzo gioco di The Dark Pictures Anthology. Come per i titoli precedenti, House of Ashes offrirà una nuova storia con nuovi personaggi, arricchita da colpi di scena unici e una nuova minaccia da affrontare. Non vediamo l’ora di condividere maggiori dettagli sulla storia!”, ha dichiarato Pete Samuels, CEO di Supermassive Games.

Vi è piaciuto il trailer di The Dark Pictures: House of Ashes? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI