The Walking Dead: World Beyond, lo showrunner avvisa tutti: “Sono in arrivo finali di episodio scioccanti”

Matt Negrete, lo showrunner di The Walking Dead: World Beyond, ha rilasciato delle interessantissime dichiarazioni in merito ai prossimi episodi della serie.

Intervistato da Entertainment Weekly lo showrunner ha anticipato l’arrivo di alcuni finali di episodio scioccanti. Queste le sue parole:

Le cose si faranno serie tra pochissimo tempo. Parlando del gruppo principale sappiamo che Percy e Tony nascondono qualcosa, hanno a che fare con il CRM e hanno uno dei loro camion. Hanno anche accesso al carburante, e ne avranno bisogno per arrivare dove si stanno dirigendo. In realtà, quello che stiamo facendo è “anticipare” dei futuri legami con il CRM. E penso che le persone vedranno che tutto ciò accadrà molto velocemente e in un modo molto interessante e sorprendente.

Negrette ha poi promesso grandi sorprese, a partire già dal prossimo episodio (qui la sinossi):

Dopo il sesto episodio ci saranno alcuni finali decisamente scioccanti che ci accompagneranno nelle puntate successive. E rimarrete sorpresi molto molto presto. Le cose diventeranno serie tra pochissimo.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che The Walking Dead: World Beyond è disponibile su Amazon Prime Video. Al momento sono presenti i primi sei episodi. Le nuove puntate saranno disponibili ogni venerdì.

Cosa ne pensate degli episodi visti fino ad ora? Fatecelo sapere nei commenti.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Spoiling Dead Italia e The Walking Dead: World Beyond

FONTEew

CORRELATI