Infinity Ward ha rilasciato l’aggiornamento per Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone grazie al quale sarà possibile aggiornare la playlist. Inoltre aggiunge numerose fix ed funzionalità per i giocatori.
Alcune modalità amate dai giocatori come Shipment 24/7 e Shoot House 24/7 sono ritornate su Modern Warfare e altre come Malloppo Terzetti sono arrivate su Warzone.
Uno dei cambiamenti più grandi è l’aggiunta della possibilità di creare match privati su Warzone, richiesta da lungo tempo dai giocatori.
MODERN WARFARE:
• Guerra Terrestre
• Gunfight
• TDM Solo Cecchini
• Hardpoint Hills and Kills
• Shipment 24/7
• Shoot House 24/7
WARZONE:
• BR Solo, Coppie, Terzetti, Quartetti
• Malloppo Terzetti
Infinity Ward con la patch 1.29 introdurrà, in modalità beta, le partite private. Sono richiesti al momento un determinato numero di giocatori per iniziare la partita e avremo tre modalità disponibili:
BATTLE ROYALE – 50 giocatori necessari per iniziare (ha anche variazioni di squadra)
MALLOPPO – 30 giocatori necessari per iniziare (ha anche variazioni di squadra)
MINI BR – 24 giocatori richiesti
Ecco tutte le correzioni di bug e fix risolvi con la patch 1.29 tradotta in italiano.
FIX GENERALI
– Tolto un bug per cui, quando si rianimava un compagno in Sopravvivenza, si poteva rimanere bloccati in terza persona.
– Risolto il codice di errore: “HK: s = 373408m = 54293536: 10635584”.
– Risolto il problema con la sfida Operatore Gaz in cui i giocatori non erano in grado di completare il primo obiettivo nella missione Bundle Operatore Gaz della stagione 4 “Vinci 3 combattimenti Gulag con Gaz”.
– Risolto un problema per cui le sfide ufficiali 90-100 venivano ripristinate dopo il completamento, impedendo ai giocatori di ottenere l’ultimo emblema della stagione 6.
– Nel Safehouse Finale di SP, al checkpoint di Killstreak Chopper, quando si utilizza il pulsante dello zoom la telecamera ingrandirà e rimpicciolirà.
– Risolto problema con il Juggernaut : non si sentiva l’audio della perforazione quando si veniva colpiti dal coltello da lancio Phlembotomizer.
– Risolto un bug per il quale il giocatore poteva avere l’effetto Spotter Scope quando raccoglieva 2 armi mentre guardava con il mirino.
– Risolto un bug per cui gli elicotteri potevano ruotare e fluttuare in aria in Sopravvivenza.
– Correzioni per impedire ai giocatori di essere AFK in Gunfight.
– Le mitragliatrici, i fucili di precisione e i fucili da tiratore ora ruotano come previsto in Scontro a fuoco.
– Risolto un problema per cui i giocatori che muoiono subito prima che un HQ venga disabilitato e guardano la killcam completa che non si genera come previsto.
ARMI:
– M4 Tombstone: risolto un bug per cui l’aggiunta del SOCOM .458 o dei caricatori Para 32 colpi da 9 mm li rimuoveva dal modello dell’arma.
– Risolto il problema per cui l’icona dinamica “Tracer Pack: Sakura Edition- Maruyama” mostrava un piccolo spazio tra la canna e il corpo dell’arma quando il compensatore era equipaggiato sulla canna Compact FTAC da 13,5 ″.
WARZONE:
-Correzioni per aiutare a combattere la corruzione grafica delle armi in modalità Spettatore.
-Il gas della granata a gas a volte può oscurare o nascondere completamente i giocatori dai mirini termici.
-Risolto un exploit vicino alla stazione della metropolitana Lozoff Pass.
-Armored Royale: risolto un bug per il quale il lancio del camion nell’ingresso della metropolitana poteva far aprire il paracadute del camion sottoterra.
-Durante malloppo, i paracadute dei giocatori ora verranno aperti automaticamente per aiutare a prevenire gli exploit.
-Risolto un problema con la maschera antigas durevole.
-Risolto un bug audio per cui non veniva riprodotto l’audio del surriscaldamento quando si utilizzava la minigun sull’elicottero.
-Risolto il problema per cui il giocatore se utilizza Bumper Ping come layout dei pulsanti, non era in grado di passare dalla granata a gas all’EMP Blast.
-Risolto bug grafico che si generava se si innescava un equipaggiamento letale mentre si cambiava contemporaneamente posto sull’elicottero.
-Risolto un bug che impediva ai giocatori di equipaggiare altre tracce di guerra dopo aver selezionato “Casuale”.
-Juggernaut rimossi dai puzzle del bunker.
PC:
-Per aiutare con le dimensioni delle patch e lo spazio su disco, le texture ad alta risoluzione verranno ora scaricate durante la riproduzione, utilizzando lo streaming di texture su richiesta:
⁃ Lo streaming di trame su richiesta si trova nelle Opzioni, nella scheda Grafica e nella sezione Dettagli e trame.
⁃ Sarà solo kick-in per gli utenti che giocano con Texture Resolution impostata su High.
⁃ Trasmette trame per operatori e armi.
⁃ Puoi controllare il limite di streaming giornaliero delle texture e la dimensione della cache.
⁃ Puoi saperne di più sullo streaming delle texture al seguente link HERE.
-Risolto un bug in cui un utente Premium con solo Warzone installato, poteva selezionare una prova su una mappa MP, che provocava un arresto anomalo.
-Risolto un bug per cui i giocatori su PC potevano selezionare un equipaggiamento personalizzato in Solo cecchini.
-Risolto un problema per cui alcuni nomi di account Activision venivano applicati a diversi profili nell’elenco degli amici.
-La modalità Sopravvivenza ora ha il suo pacchetto DLC. Per accedere a Survival, un giocatore deve installare sia Special Ops che Survival.
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