Call of Duty: Modern Warfare e Warzone: rilasciata nuova patch

Infinity Ward ha rilasciato l’aggiornamento per Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone grazie al quale sarà possibile aggiornare la playlist. Inoltre aggiunge numerose fix ed funzionalità per i giocatori.

Alcune modalità amate dai giocatori come Shipment 24/7 e Shoot House 24/7 sono ritornate su Modern Warfare e altre come Malloppo Terzetti sono arrivate su Warzone.

Uno dei cambiamenti più grandi è l’aggiunta della possibilità di creare match privati su Warzone, richiesta da lungo tempo dai giocatori.

call of duty
MODERN WARFARE:

• Guerra Terrestre

• Gunfight

• TDM Solo Cecchini

• Hardpoint Hills and Kills

• Shipment 24/7

• Shoot House 24/7

WARZONE:

• BR Solo, Coppie, Terzetti, Quartetti

• Malloppo Terzetti

Infinity Ward con la patch 1.29 introdurrà, in modalità beta, le partite private. Sono richiesti al momento un determinato numero di giocatori per iniziare la partita e avremo tre modalità disponibili:

BATTLE ROYALE – 50 giocatori necessari per iniziare (ha anche variazioni di squadra)

MALLOPPO – 30 giocatori necessari per iniziare (ha anche variazioni di squadra)

MINI BR – 24 giocatori richiesti

Ecco tutte le correzioni di bug e fix risolvi con la patch 1.29 tradotta in italiano.

FIX GENERALI

– Tolto un bug per cui, quando si rianimava un compagno in Sopravvivenza, si poteva rimanere bloccati in terza persona.

– Risolto il codice di errore: “HK: s = 373408m = 54293536: 10635584”.

– Risolto il problema con la sfida Operatore Gaz in cui i giocatori non erano in grado di completare il primo obiettivo nella missione Bundle Operatore Gaz della stagione 4 “Vinci 3 combattimenti Gulag con Gaz”.

– Risolto un problema per cui le sfide ufficiali 90-100 venivano ripristinate dopo il completamento, impedendo ai giocatori di ottenere l’ultimo emblema della stagione 6.

– Nel Safehouse Finale di SP, al checkpoint di Killstreak Chopper, quando si utilizza il pulsante dello zoom la telecamera ingrandirà e rimpicciolirà.

– Risolto problema con il Juggernaut : non si sentiva l’audio della perforazione quando si veniva colpiti dal coltello da lancio Phlembotomizer.

– Risolto un bug per il quale il giocatore poteva avere l’effetto Spotter Scope quando raccoglieva 2 armi mentre guardava con il mirino.

– Risolto un bug per cui gli elicotteri potevano ruotare e fluttuare in aria in Sopravvivenza.

– Correzioni per impedire ai giocatori di essere AFK in Gunfight.

– Le mitragliatrici, i fucili di precisione e i fucili da tiratore ora ruotano come previsto in Scontro a fuoco.

– Risolto un problema per cui i giocatori che muoiono subito prima che un HQ venga disabilitato e guardano la killcam completa che non si genera come previsto.

ARMI:

– M4 Tombstone: risolto un bug per cui l’aggiunta del SOCOM .458 o dei caricatori Para 32 colpi da 9 mm li rimuoveva dal modello dell’arma.

– Risolto il problema per cui l’icona dinamica “Tracer Pack: Sakura Edition- Maruyama” mostrava un piccolo spazio tra la canna e il corpo dell’arma quando il compensatore era equipaggiato sulla canna Compact FTAC da 13,5 ″.

WARZONE:

-Correzioni per aiutare a combattere la corruzione grafica delle armi in modalità Spettatore.

-Il gas della granata a gas a volte può oscurare o nascondere completamente i giocatori dai mirini termici.

-Risolto un exploit vicino alla stazione della metropolitana Lozoff Pass.

-Armored Royale: risolto un bug per il quale il lancio del camion nell’ingresso della metropolitana poteva far aprire il paracadute del camion sottoterra.

-Durante malloppo, i paracadute dei giocatori ora verranno aperti automaticamente per aiutare a prevenire gli exploit.

-Risolto un problema con la maschera antigas durevole.

-Risolto un bug audio per cui non veniva riprodotto l’audio del surriscaldamento quando si utilizzava la minigun sull’elicottero.

-Risolto il problema per cui il giocatore se utilizza Bumper Ping come layout dei pulsanti, non era in grado di passare dalla granata a gas all’EMP Blast.

-Risolto bug grafico che si generava se si innescava un equipaggiamento letale mentre si cambiava contemporaneamente posto sull’elicottero.

-Risolto un bug che impediva ai giocatori di equipaggiare altre tracce di guerra dopo aver selezionato “Casuale”.

-Juggernaut rimossi dai puzzle del bunker.

PC:

-Per aiutare con le dimensioni delle patch e lo spazio su disco, le texture ad alta risoluzione verranno ora scaricate durante la riproduzione, utilizzando lo streaming di texture su richiesta:

⁃ Lo streaming di trame su richiesta si trova nelle Opzioni, nella scheda Grafica e nella sezione Dettagli e trame.

⁃ Sarà solo kick-in per gli utenti che giocano con Texture Resolution impostata su High.

⁃ Trasmette trame per operatori e armi.

⁃ Puoi controllare il limite di streaming giornaliero delle texture e la dimensione della cache.

⁃ Puoi saperne di più sullo streaming delle texture al seguente link HERE.

-Risolto un bug in cui un utente Premium con solo Warzone installato, poteva selezionare una prova su una mappa MP, che provocava un arresto anomalo.

-Risolto un bug per cui i giocatori su PC potevano selezionare un equipaggiamento personalizzato in Solo cecchini.

-Risolto un problema per cui alcuni nomi di account Activision venivano applicati a diversi profili nell’elenco degli amici.

-La modalità Sopravvivenza ora ha il suo pacchetto DLC. Per accedere a Survival, un giocatore deve installare sia Special Ops che Survival.

Se volete sempre rimanere aggiornati su Call of Duty: Modern Warfare e Warzone e sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI