Commandos 2 HD Remaster arriva su Switch!

La versione Nintendo Switch della remaster di Pyro Studios in arrivo a dicembre.

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Raylight Games hanno oggi annunciato che il celebre pioniere strategico Commandos 2 HD Remaster sarà disponibile sulla famiglia di console Nintendo Switch il 4 dicembre 2020. E’ disponibile inoltre un trailer di annuncio e di gamplay, che mette in mostra tutta l’azione di Commandos 2 – HD Remaster per la prima volta su Nintendo Switch.

Commandos 2 – HD Remaster per Nintendo Switch presenta una remaster completa in alta definizione del suo predecessore Pyro Studios, ma non solo; in questa particolare edizione, vediamo anche l’aggiunta di tutorial rinnovati, missioni della campagna e supporto ottimizzato per Nintendo Switch Joy-Con e Pro Controller.

Un po’ di specifiche

Commandos 2 – HD Remaster è un vero omaggio a uno dei capolavori più celebri del mondo del gaming. Sviluppato originariamente dai leggendari Pyro Studios, rivivi il capolavoro che ha definito il genere come nessun altro per la prima volta su Nintendo Switch.

Prendi il controllo di un gruppo d’élite di commando alleati che devono avventurarsi in profondità nel territorio nemico e utilizza la loro esperienza combinata per completare una serie di missioni progressivamente impegnative. In questo classico che definisce il genere della seconda guerra mondiale, esplora ambienti interattivi e usa set di abilità uniche per completare missioni apparentemente impossibili.

Commandos 2 HD Remaster Switch - Uscita

Caratteristiche:

  • Immergiti nella serie di Commandos in HD per la prima volta su Nintendo Switch
  • Sperimenta ogni tutorial e missione della campagna in alta definizione
  • Accedi a veicoli, scenari e armi autentiche della Seconda Guerra Mondiale come carri armati e bazooka
  • 10 missioni in 9 ambienti giorno/notte, tutte con effetti meteorologici realistici
  • Arrampicati e nuota per portare a termine missioni in ambienti completamente interattivi
  • Gioca nei panni di un cast eclettico di personaggi, tra cui Green Beret, Sniper e Whiskey the dog
  • Sperimenta abilità e approcci

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere una virgola strategica dal mondo dei videogiochi.

CORRELATI