back to top

DC Comics nomina Marie Javins come nuovo Editor-In-Chief

DC Comics ha nominato Marie Javins come nuovo Editor-In-Chief.

Marie comprende profondamente il potere dei fumetti e la loro abilità di intrattenere, facendo di lei la scelta perfetta per il ruolo di Editor-In Chief.” ha dichiarato il Vice Presidente DC Daniel Cherry III. “Grazie alla sua infinita creatività, Marie saprà guidare la prossima generazione di creatori, aiutandoli a trovare la propria strada in questo fantastico mondo. Non vedo l’ora di lavorare con lei.

Javins lavorerà dunque a stretto contatto con Jim Lee, che da anni ricopre il ruolo di Chief Creative Officer della DC Comics. Questo nuovo ruolo le fu inizialmente affidato ad Agosto, andando a sostituire Bob Harras. “Quando ero bambina, amavo leggere le avventure di Wonder Woman, Nubia e Supergirl.” ha aggiunto la Javins. “Non avrei mai immaginato che un giorno avrei guidato la casa editrice di questi fantastici personaggi. Per me è un grande onore poter ricoprire questo ruolo, sarà un piacere guidare la grande famiglia DC verso un nuovo e straordinario futuro.

Marie Javins ha già lavorato in passato per DC Comics, ricoprendo il ruolo di Editore Esecutivo per le Pubblicazioni Globali. Ha inoltre guidato la Teshkeel Media Group, ed ha anche lavorato come colorista per la Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI