Mando Mondays, settimana 3: tutte le novità in arrivo

Terzo appuntamento con i Mando Mondays, il programma globale per il lancio delle novità dedicate alle serie Disney+ The Mandalorian.

Ieri, 9 novembre, è andato in atto il terzo appuntamento con i Mando Mondays, il nuovo programma globale di lancio di prodotti, giochi e libri che ogni lunedì fino al 21 dicembre, svelerà le novità dedicate a The Mandalorian, la nuova serie Lucasfilm disponibile in esclusiva su Disney+.  

Gli articoli disponibili da questa settimana includono i Brick Heads de Il Mandaloriano e Il Bambino di LEGO, il personaggio in vinile Pop! Deluxe di Mando e il Bambino sul Bantha di Funko e la collezione Star Wars: The Vintage Collection The Mandalorian di Hasbro.

Ogni lunedì fino al 21 dicembre i fan potranno scoprire le ultime novità dei Mando Mondays consultando la pagina Facebook e partecipare alle conversazioni social tramite l’hashtag #MandoMondays. Molti prodotti sono già disponibili presso alcuni dei principali rivenditori globali, tra cui Amazon e lo shopDisney.

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio nell’attesissima seconda stagione di The Mandalorian, in esclusiva su Disney+.

Ecco le novità principali presenti al momento su Amazon (lista in aggiornamento)

CORRELATI