Marvel si prepara ad una titanica collezione di Omnibus dedicati a Predator

Dopo aver ottenuto i diritti sia per i fumetti originali di Aliens che per quelli di Predator, Marvel Comics ha svelato dettagli molto precisi per Predator: The Original Years Omnibus Vol. 1, un imminente omnibus con copertina rigida che sarà pubblicato nel 2021.

Dopo il successo del film del 1987, il franchise di Predator ha pubblicato una serie (in corso) di racconti terrificanti, esplorando ulteriormente le origini della specie Predator. Questa raccolta conterrà i fumetti storici di Predator, incluso il materiale originale del 1986 di Dark Horse Comics e una miriade di altre storie a partire dal 1989. Questa raccolta include Predator # 1-4, Predator 2 # 1-2, Predator: Big Game # 1 -4, Predator: Cold War # 1-4, Predator: The Bloody Sands of Tim e # 1-2 e molti altri. Inoltre è stata pubblicata anche la copertina dell’artista Iban Coello per questa edizione.

“Dopo il film storico del 1987, il franchise di Predator ha entusiasmato i lettori di fumetti con varie serie che descrivono incontri terrificanti con i cacciatori extraterrestri ed esplorano la storia oscura della loro specie”, ha detto la Marvel nella sua uscita ufficiale. “Sia gli appassionati di Predator che i nuovi arrivati ​​potranno godersi questi racconti classici in formato cartonato questo luglio negli USA.”

Predator: The Original Years Omnibus Vol. 1 sarà in vendita a luglio 2021 negli USA dalla Marvel Comics. Arriveranno anche in Italia!? Continuate a seguirci.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI