PUBBLICITÀspot_imgspot_img

On Pointe – Sogni in Ballo: dal 18 dicembre su Disney+ la nuova docuserie originale

CS

CS

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disney+ ha annunciato oggi che la docuserie originale On Pointe – Sogni in ballo debutterà con tutti i sei episodi venerdì 18 dicembre 2020 in esclusiva sulla piattaforma di streaming. 

On Pointe – Sogni in ballo racconta una stagione nella School of American Ballet (SAB) di New York, celebre in tutto il mondo. Con un accesso senza precedenti a una delle principali istituzioni di danza classica giovanile del mondo, la serie racconta le vite degli allievi, dagli 8 ai 18 anni, che inseguono il loro sogno di diventare ballerini.

Mentre gli studenti più grandi provenienti da tutto il paese si allenano rigorosamente per le loro carriere professionali, gli allievi più giovani di New York sono messi a dura prova mentre si esercitano e si esibiscono nel classico balletto delle feste del New York City Ballet, Lo schiaccianoci di George Balanchine (George Balanchine’s The Nutcracker) sul palco del Lincoln Center.
 
La serie è prodotta da Imagine Documentaries e DCTV. Brian Grazer, Ron Howard, Sara Bernstein e Justin Wilkes sono i produttori esecutivi per Imagine Entertainment, mentre Matthew O’Neill è il produttore esecutivo per DCTV.

Diretto e prodotto da Larissa Bills, On Pointe – Sogni in ballo debutterà venerdì 18 dicembre con tutti gli episodi in esclusiva solo su Disney+.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

WandaVision: in arrivo uno spin-off su Agatha Harkness?

Non c'è ancora nulla di confermato, ma da quando ha affermato Variety (solitamente una...

Boris: al via le riprese della quarta stagione della serie Disney+

Sono partite ieri a Roma le riprese della quarta stagione di BORIS, scritta e...

The Walking Dead 11×08, “For Blood”: il trailer dell’episodio finale delle prima parte di...

AMC ha pubblicato e diffuso in rete il trailer ufficiale dell'episodio 11x08 di The...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

The Walking Dead 11: Disney+ conferma la data d’arrivo della seconda parte della stagione...

In occasione del finale della prima parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead, Disney+ ha annunciato che la serie tornerà sulla piattaforma streaming con la...

The Walking Dead 11×08, “Per il sangue”: l’episodio è disponibile su Disney+!

Da pochissimo l'episodio 11x08 di The Walking Dead, intitolato "Per il sangue", è disponibile in streaming su Disney+. Siete pronti a guardare questa ottava...

The Walking Dead 11 – Parte 2: ecco quando andranno in onda i nuovi...

AMC ha rivelato quando andrà in onda la seconda delle tre parti di The Walking Dead 11. L'emittente americana ha diffuso, insieme all'episodio 11x08,...

The Walking Dead 11×08, “For Blood”: le foto tratte dal finale delle prima parte...

AMC ha diffuso in rete tantissime foto ufficiali tratte dall'episodio 11x08 di The Walking Dead. L'ottava puntata, finale della prima parte dell'ultima stagione della...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img