Xbox Series X/S: seguite l’evento con noi su Twitch

Oggi è il gran giorno: finalmente Xbox Series X e Series S sono disponibili e per l’occasione Microsoft ha deciso di organizzare un evento dedicato alla console.

Proprio per questo motivo noi di NerdPool abbiamo deciso che seguiremo con voi l’evento in diretta sul nostro canale Twitch.

Microsoft ha anche annunciato tramite il proprio sito ufficiale cosa possiamo aspettarci da questo evento dedicato a Xbox Series X e Series S:

Il 10 Novembre, invitiamo tutti i fan di Xbox in giro per il mondo a celebrare, connettersi e giocare insieme. Prendete il dispositivo che avete scelto e giocate con il team Xbox, i vostri creators (streamer, youtuber, influencer etc etc), coi nostri partner direttamente da casa vostra in giro per il mondo. Potrete dare un’occhiata da vicino alla prossima generazione del gaming, ascoltare le storie delle persone che l’hanno fatto e giocare con loro“.

Durante la diretta, vedrete novità relative a tanti titoli next gen (che ovviamente usciranno anche su Xbox Series X e S) inclusi Gears Tactics, Gears 5, Destiny 2, Forza Horizon 4, Watch Dogs: Legion, Tetris Effect Connected, Assassin’s Creed Valhalla, Yakuza: Like a Dragon, The Falconeer, Grounded, The Medium, Dirt5, Halo Master Chief Collection, Bright Memory e Scarlet Nexus.

“I fan di Cyberpunk 2077 non vorranno mancare all’introduzione da parte di Johnny Silverhand alla Xbox Walk of Fame. Per celebrare questa occasione, gli spettatori potranno controllare una replica alta 20 piedi della mano di Johnny attraverso le emoji”.

Xbox Series X Microsoft Evento

Noi non vediamo l’ora di poter vedere quali novità andrà a svelarci Microsoft, compresi i device legati a Xbox Series X e S.

Vi ricordiamo anche che tra pochi uscirà anche l’avversaria, ovvero PS5. In questo caso, però, non sono previsti eventi simili a questi.

Seguirete con noi la diretta? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI