Elden Ring: giudizio positivo dalla prova di Phil Spencer

Finalmente ritorna a far parlare di sé Elden Ring, attesissimo gioco di From Software che è stato di recente provato da Phil Spencer.

In un’intervista, infatti, il capo di Xbox ha detto di aver avuto l’occasione di provare il nuovo titolo in sviluppo da Miyazaki.

Il suo feedback è stato più che positivo e si è speso in lodi per il progetto più ambizioso di Miyazaki.

elden-ring-presentazione-evento-xbox-series-x

Detto da un giocatore che ha completato tutti i titoli di Miyazaki nel corso degli ultimi dieci anni, questo è senza ombra di dubbio il gioco più ambizioso che abbia mai realizzato. Amo i suoi vecchi giochi, ma dopo aver visto le nuove meccaniche di gameplay, l’ambientazione e l’influenza di un’altra mente per quello che riguarda la storia mi hanno colpito. Lo adoro.

Sfortunatamente Phil Spencer non ha potuto rivelare altre informazioni, ma con queste premesse non possiamo che aspettarci un ottimo titolo.

Phil Spencer

Se la presenza di George R.R. Martin nel team non fosse abbastanza, di certo l’hype per questo gioco non può far altro che aumentare dopo queste dichiarazioni.

Se volete sempre rimanere aggiornati su Elden Ring e sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI