IN EVIDENZA

FIFA 21: il TOTW 7 di FIFA Ultimate Team!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Arriva il settimo TOTW della stagione!

Ben ritrovati con l’appuntamento EA Sports e FIFA 21, a sfondo FIFA Ultimate Team. La modalità più acclamata del simulatore calcistico è ormai nella sua nuova veste, e se c’è un appuntamento da non saltare è proprio quello del nuovo TOTW! Nonostante il Coronavirus imperversi ancora in giro per il mondo, il TOTW 7 (Team of the Week) è stato annunciato, perché come già sapete, quest’anno EA lo annuncerà direttamente ogni mercoledì alle 19.

Ladies and Gentlemen, il TOTW 7 di FUT su FIFA 21

Vi ricordiamo che come di consueto le card del TOTW 7 saranno disponibili da mercoledì 11 novembre (oggi) in game, dalle 19:00!

È giunto il nuovo TOTW! Andiamo a fare un’analisi sommaria dei calciatori più appetibili. Primo posto assoluto per un ritorno glorioso: Leo Messi sugli scudi, con il suo Overall 94; poi si scende, inesorabilmente, con Bruno Fernandes (89) poi Thiago Silva (86), Casteels, Sergi Roberto e Lozano (85). Ancora più in basso abbiamo gli 84: Marcos Llorente, Watkins, Fabianski e Kruse. Da lì in giù, non c’è troppo da segnalare, in verità. Fatta eccezione, dunque, per i due top (Messi e Fernandes), un TOTW piuttosto nella media.

Vi ricordiamo che il TOTW è una selezione particolare degli IF (giocatori In Forma) della settimana appena trascorsa, con valori potenziati ed attributi più alti del normale. Questo è ovviamente il motivo per il quale le carte sono particolarmente ambite, oltre ad essere pedine di scambio fondamentali per le SBC più di rilievo.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 21, come di consueto, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Sfiderete il TOTW 7 di FIFA Ultimate Team su FIFA 21, nella modalità Squad Battles? Se siete impossibilitati perché non avete ancora acquistato il gioco, Amazon ha la soluzione giusta per voi, e cliccando qua sotto supporterete anche NerdPool!

FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Non solo: è anche disponibile per le console di nuova generazione, da Xbox Series S/X a PlayStation 5. Vi ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata completamente dalla Web App ufficiale.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI