FIFA 21 Obiettivi: Adams Silver Star Objective Player!

Rieccoci con un nuovo appuntamento dedicato alla modalità Ultimate Team di FIFA 21! Abbiamo il piacere di presentarvi la special card di Adams Silver Star, l’attaccante inglese. Come forse ricorderete, l’anno scorso vennero introdotte le Silver Star su FUT, speciali carte con Overall 74 (Argento), ma con attributi decisamente potenziati.

Come di consueto, per ottenere l’ambito premio dovremo andare completamento di determinati Obiettivi, appunto. Il tutto rispettando alcuni precisi parametri, inclusa la data di scadenza della sfida Obiettivi. Adams Silver Star Objective Player!

Parametri Adams Silver Star

  • Numero Sfide: 3
  • Scadenza: 18 Novembre 2020
  • Premi: 600 XP – Adams TOTW Silver Star

Obiettivi per ottenere la Silver Star

  • Vincine 3: vinci 3 match in Amichevoli FUT LIVE Lounge Argento – 150 XP
  • Segnane 8: segna 8 goal in Amichevoli FUT LIVE Lounge Argento – 150 XP
  • Fornisci 6 Assist: fornisci 6 assist in Amichevoli FUT LIVE Lounge Argento – 150 XP

Come ricompensa per il completamento degli Obiettivi, avremo la Card Silver Star di Adams. Che ne pensate di questa nuova carta? Andrete a completare le sfide relative o non vi piace? Fatecelo sapere nei commenti! Se volete supportare NerdPool ed avete voglia di acquistare FIFA 21, il link qua sotto vi aiuterà a prendere questi due piccioni con una fava. Vi ricordiamo che acquistando la versione per PS4 o Xbox One, avrete gratuitamente l’upgrade alla versione per Next-Generation! Peraltro, in queste ore è in offerta a tempo su Amazon, a 49,99… un ottimo motivo per acquistarlo.

FIFA 21 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows e Nintendo Switch. Ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata anche dalla Web App ufficiale di FIFA 21.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno un singolo post su FIFA Ultimate Team, e molto altro ancora.

CORRELATI