Fortnite: come completare la sfida segreta Errore Lapidario

In questi giorni Epic Games ha aggiunto un’altra sfida segreta su Fortnite Capitolo 2. La sfida si chiama Errore Lapidario e sarà l’ultima missione dedicata agli gnomi.

Per completare la missione dovremo atterrare a Pantano Palpitante alla ricerca della tomba di uno gnomo. Potremo trovarla infatti vicino degli alberi nei pressi dell’edificio che produce il succo nella location.

Fortnite sfida Errore Lapidario

FORTNITE: COME OTTENERE LA SKIN DI BLACK WIDOW GRATUITAMENTE

Una volta interagito con la tomba otterremo 10.000 XP molto utili a livellare il pass battaglia e, dato il periodo, a terminarlo definitivamente.

In fondo all’articolo vi lasciamo ovviamente la mappa con la posizione esatta della lapide.

E voi cosa ne pensate della sfida Errore Lapidario di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Fortnite sfida Errore Lapidario

CORRELATI