Fortnite: come sfiorare gli 88 km/h con una Whiplash

Se abbiamo raggiunto il livello 100 del pass battaglia della stagione 4 di Fortnite Capitolo 2, è arrivato il momento di completare le Sfide Risveglio di Iron Man per ottenere l’emote integrata che ci permette di utilizzare Iron Man nelle nostre partite. Oggi vedremo come sfiorare gli 88 km/h con una Whiplash.

Fortnite sfida Whiplash Iron Man

FORTNITE: COME COMPLETARE LA SFIDA SEGRETA ERRORE LAPIDARIO

Per completare la Sfida Risveglio dovremo innanzitutto atterrare alle Stark Industries, nota location aggiunta nella stagione corrente. La Whiplash è una macchina da corsa che non utilizza benzina e che potremo trovare solo in questa zona.

Di solito ne troveremo una, di colore rosso, di fronte l’edificio principale della zona, se non dovessimo trovare la macchina, basterà recarsi nell’hangar nei pressi dell’edificio principale per ottenerne una modificato proprio da Iron Man.

Naturalmente consigliamo di svolgere la missione nella modalità Rissa a Squadre di Fortnite, dato che non vi è presenza di robot. Una volta toccati gli 88 km/h, potremo aiutarci anche con il turbo, avremo completato la sfida.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI