back to top

The Mandalorian 2×03, “Capitolo 11”: la sinossi dell’episodio svela l’arrivo di nuovi alleati

La Disney e la Lucasfilm continuano a voler mantenere il massimo riserbo su quello che accadrà in The Mandalorian 2. Ma questa volta, grazie ad IMDb, siamo riusciti a scoprire qualcosa di più dalla sinossi della puntata 2×03 “Capitolo 11”.

La breve sinossi, che vi riportiamo sotto, svela infatti l’arrivo di nuovi alleati. Che si tratti del misterioso personaggio interpretato dalla wrestler Sasha Banks? Interessante notare anche che Mando e Il Bambino dovranno salpare su una nave. Dove sono diretti?

The Mandalorian 2×03 – “Capitolo 11”. Il Mandaloriano si avventura in alto mare e incontra alleati inaspettati.

Il misterioso personaggio di Sasha Banks è uno dei tanti volti nuovi che compariranno nella seconda stagione di The Mandalorian. Vedremo infatti anche Ahsoka Tano, l’amata Jedi di Star Wars: The Clone Wars interpretata da Rosario Dawson e Temuera Morrison che tornerà nei i panni dell’iconico cacciatore di taglieBoba Fett.

La sinossi di The Mandalorian 2

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.

Quanto attendete questa seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook e al nostro gruppo di Star Wars.

CORRELATI