Call of Duty: Black Ops Cold War – Evento di Lancio

A partire dalle ore 20:00 fino alla mezzanotte, il gioco si svelerà al pubblico in anteprima attraverso una celebrazione senza precedenti in cui streamer, celebrità e operatori del settore si sfideranno in diretta

Call of Duty sta per tornare con il nuovissimo Call of Duty: Black Ops Cold War, disponibile da domani 13 novembre in tutto il mondo. Sequel diretto dell’originale e amatissimo Black OpsCold War immergerà i giocatori nei meandri dell’universo geopolitico della Guerra Fredda dei primi anni ‘80 in un’esperienza avvincente nella quale niente è come sembra. Oltre alla Campagna, il nuovo Call of Duty offrirà un arsenale di armi e attrezzature caratteristici della Guerra Fredda. Il tutto, nei nuovissimi combattimenti in Multigiocatore ed una nuovissima esperienza di gioco cooperativa Zombi.

Spazio alle celebrazioni per Black Ops Cold War

Per celebrare l’arrivo dell’ultima incarnazione del celebre FPS, ed intrattenere i fan nelle ore che precedono l’uscita ufficiale del gioco, Activision è lieta di annunciare un leggendario evento di lancio virtuale che si terrà questa sera a partire dalle ore 20:00 fino alla mezzanotte. Dieci squadre saranno coinvolte in un’avvincente sfida nella modalità multigiocatore del nuovo CoD. I team, ognuno da sei giocatori, saranno composti da operatori del settore, dagli streamer più amati dalla community italiana e da diverse celebrità fan del franchise; tutti loro imbracceranno le armi sugli adrenalinici campi di battaglia del nuovo capitolo della serie targata Activision, fino all’ultima pallottola.

Call of Duty: Black Ops Cold War - evento streaming presentazione

Tutta la community italiana è invitata a seguire questa emozionante nottata che alzerà il sipario sul nuovo Call of Duty sul canale Twitch MelagoodoTv mostrando il gioco su PlayStation 4 e, in anteprima, su PlayStation 5, il cui arrivo sul mercato italiano è previsto il 19 novembre.

Call of Duty: Black Ops Cold War, sviluppato dai pluripremiati studi di Treyarch e Raven Software e pubblicato da Activision, sarà presentato al pubblico italiano durante l’evento di lancio in partnership con PlayStation, Astro Gaming, Logitech G, LG Electronics e Nvidia.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI