PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fata Madrina Cercasi: disponibile dal 4 dicembre su Disney+

CS

COMUNICATO STAMPA

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Disney+ ha annunciato oggi che Fata Madrina Cercasi, una nuova incantata commedia di Natale con protagoniste Isla Fisher (I Love Shopping2 single a nozze – Wedding Crashers) e Jillian Bell (Brittany non si ferma piùCrazy Night – Festa col morto) debutterà in esclusiva sulla piattaforma di streaming venerdì 4 dicembre 2020.

Ambientato nel periodo natalizio, Fata Madrina Cercasi è una commedia con protagonista Eleanor, una giovane e inesperta fata madrina in formazione (Jillian Bell) che, dopo aver sentito che la professione da lei scelta rischia l’estinzione, decide di mostrare al mondo che le persone hanno ancora bisogno delle fate madrine.

Dopo aver trovato una lettera smarrita di una bambina di 10 anni in difficoltà, Eleanor la rintraccia e scopre che la bambina, Mackenzie, è ora una mamma single di 40 anni (Isla Fisher) che lavora in un notiziario di Boston.

Avendo perso il marito molti anni prima, Mackenzie ha quasi rinunciato all’idea del “Per sempre felici e contenti”, ma Eleanor è fermamente decisa a dare a Mackenzie una svolta di felicità, che a lei piaccia o no.

Fata Madrina Cercasi è diretto da Sharon Maguire (Il diario di Bridget JonesBridget Jones’s Baby) e prodotto da Justin Springer (DumboTRON: Legacy). Diane L. Sabatini (Lilli e il vagabondo), Tom Pollock (Ghostbusters: Legacy), Ivan Reitman (Ghostbusters – Acchiappafantasmi) e Amie Karp (Ghostbusters: Legacy) sono i produttori esecutivi.

Fata Madrina Cercasi vede nel cast anche la presenza di Santiago Cabrera, Mary Elizabeth Ellis, Jane Curtin, June Squibb, Jillian Shea Spaeder, Willa Skye, Artemis Pebdani, Utkarsh Ambudkar e Stephnie Weir.

La colonna sonora originale di Fata Madrina Cercasi, di Walt Disney Records, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali il 4 dicembre e comprende le musiche della compositrice premio Oscar® Rachel Portman (EmmaQua la zampa!), oltre ai brani dei titoli di coda “Rise Up (Joy to the World)” e “Hero” interpretati da Jillian Shea Spaeder.

Le musiche sono prodotte da Rachel Portman e registrate con la Chamber Orchestra di Londra presso AIR Lyndhurst e Abbey Road Studios.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Good, the Bart, and the Loki: il nuovo corto de I Simpson dal...

Disney+ ha annunciato The Good, the Bart, and the Loki, un nuovo corto de I Simpson a...

Loki 1X04, la recensione senza spoiler

In Loki 1X04 la trama si avvicina al raggiungimento del suo obiettivo e il vero nemico viene a galla.

Loki: in arrivo le action figures di Loki e Sylvie da Hot Toys

Hot Toys ha rilasciato sul proprio sito ufficiale la prima immagine delle prossime action...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Star Wars: Visions, svelati i sette studio anime giapponesi che hanno lavorato alla serie

Durante l’Anime Expo Lite 2021, Disney+ ha annunciato i nomi dei sette studio anime giapponesi che porteranno il loro talento unico e la loro...

The Walking Dead è disponibile da oggi su Disney+, in arrivo anche l’ultima stagione!

Alla fine è successo. Come ampiamente preannunciato nei giorni scorsi, da oggi 2 luglio 2021, The Walking Dead è disponibile alla visione su Star,...

Loki: Ecco gli easter egg dell’episodio 4

L'episodio 4 di Loki è ormai disponibile su Disney+ e questi sono tutti gli easter eggs che potete individuare!

Summer of Soul: il documentario disponibile dal 30 luglio su Star su Disney+

Onyx Collective e Searchlight Pictures annunciano che il premiato documentario Summer of Soul arriverà in Italia venerdì 30 luglio in esclusiva su Star all’interno di Disney+. Sabato 3 luglio,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img