IN EVIDENZA

Gli Young Avengers debutteranno nel MCU? Tutte le informazioni sul possibile cast

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Alcuni membri degli Young Avengers sono già comparsi nel Marvel Cinematic Universe ed è molto probabile che possano avere un ruolo maggiore nei prossimi anni. Con minacce multiversali e villain più pericolosi di Thanos (Josh Brolin), nuovi eroi devono farsi avanti e colmare il vuoto lasciato da Tony Stark (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), e Black Widow (Scarlett Johansson) dopo Avengers Endgame

Gli Young Avengers hanno debuttato nel 2005 come squadra di vigilantes pronti a ereditare il posto degli Eroi più Potenti della Terra. All’inizio vennero lasciati da parte a causa della loro mancanza di esperienza, ma dimostrarono in breve di essere grandi eroi e eroine. Con l’aiuto di Visione e Iron Lad come loro leader, gli Young Avengers intrapresero ufficialmente la loro carriera da supereroi.

Alcuni sono apparsi in film precedenti, altri sono stati solo accennati o presto avranno una loro serie su Disney+. Non ci sono ancora piani per un film “di squadra”, ma la squadra potrebbe essere presto presentata al completo.

Kate Bishop (Hawkeye)

Nella sequenza iniziale di Avengers Endgame abbiamo visto Clint Barton (Jeremy Renner) mentre allenava sua figlia Lila (Ava Russo) a tirare con l’arco. In realtà, sarà la vigilante Kate Bishop ad adottare lo pseudonimo di Hawkeye e a unirsi agli Young Avengers. Hailee Steinfeld reciterà al fianco di Jeremy Renner nella serie Disney+ Hawkeye, ispirandosi alla serie a fumetti omonima del 2012, in cui Clint iniziò ad addestrare Kate per prendere il suo posto tra gli Avengers.

Kamala Khan (Ms. Marvel)

Iman Vellani debutterà come attrice nel ruolo di Kamala Khan sulla serie Ms. Marvel di Disney+. Kamala viene spesso associata anche a un altro gruppo di supereroi: i Champions. Nella serie tv, Kamala cercherà di essere all’altezza del suo idolo Captain Marvel (Brie Larson) e di imparare a utilizzare le nuove abilità. I suoi poteri sono un mix di superelasticità, mutamento di forma e cambio di taglia. In altre parole, è una combinazione di Mistica, Mr. Fantastic e Ant-Man.

Cassie Lang (Stature)

Interpretata da Abby Ryder Fortson, Cassie Lang è già apparsa su Ant-Man. Cassie è la figlia di Scott Lang (Paul Rudd) e la ragione principale che lo ha portato a diventare un supereroe. Quando Thanos ha spazzato via metà della vita nell’universo su Avengers: Infinity War, Cassie ha passato cinque anni senza il padre, intrappolato nel Reame Quantico durante la scena post-crediti di Ant-Man & The Wasp. 

Quando Scott Lang è tornato dal Reame grazie a un topo, la prima cosa che ha detto alla figlia è stata “Wow, you’re so… big!”. Potrebbe essere un riferimento alla possibile trasformazione di Cassie in Stature, una supereroina che può cambiare taglia e si è unita agli Young Avengers nei fumetti dopo la morte di Scott. In un ipotetico film degli Young Avengers, Stature potrebbe essere interpretato dall’attrice di Cassie adolescente, Emma Fuhrmann.

Morgan Stark (Iron Man/Ironheart)

Morgan Stark (Lexi Rabe) è un caso speciale perché non esiste un personaggio omonimo nei fumetti. Avengers Endgame ha introdotto Morgan come figlia di Tony Stark, facendole ereditare tutta la tecnologia e la ricchezza del padre. Nei fumetti, Morgan Stark è lo zio malvagio di Tony.

Sempre nei fumetti, è Riri Williams la ragazza che prende il posto di Iron Man facendosi chiamare Ironheart. La Morgan Stark dell’MCU potrebbe non seguire i passi del padre, ma ha tutte le risorse per poter diventare un supereroe, inclusa l’armatura di “Rescue” della madre. Riri potrebbe essere comunque introdotta in seguito come un’altra Avenger in armatura.

Harley Keener (Iron Lad)

Un altro possibile successore di Iron Man è Harley Keener (Ty Simpkins), introdotto su Iron Man 3 come protégé di Tony Stark. Era anche al funerale di Tony Stark su Avengers Endgame. Iron Man 3 suggeriva già la possibilità di Harley Keener come Iron Lad quando Tony Stark gli ha donato parte della sua tecnologia per ringraziarlo dell’aiuto quando indossava l’armatura di Iron Man MK-42. Nei fumetti, Iron Lad è Nathaniel Richards, un supereroe del 30° secolo tornato indietro nel tempo cercando un modo per non diventare il villain Kang il Conquistatore.

Iron Lad è uno dei fondatori degli Young Avengers, e già si ipotizza che Kang potrebbe essere introdotto su Ant-Man 3, interpretato da Jonathan Majors. I viaggi nel tempo e le realtà alternative sono tra i temi centrali della Fase 4.

Miles Morales (Spider-Man)

Miles Morales, il successore di Peter Parker come Spider-Man, è già stato indirettamente menzionato nel MCU. Su Spider-Man: Homecoming, Aaron Davis (Donald Glover) dice di avere “un nipote che abita nel quartiere”. Sui fumetti Aaron Davis è un villain chiamato “The Prowler” e zio di Miles Morales. Miles è un ragazzino di Brooklyn che eredita il ruolo di Spider-Man dopo la morte di Peter.

America Chavez (Ms. America)

Il ruolo di Xochitl Gomez nel MCU dovrebbe essere America Chavez su Doctor Strange in the Multiverse of Madness. I poteri di America solo legati al multiverso, vista la sua capacità di aprire varchi nel tessuto stesso della realtà. Nei fumetti, America Chavez si unisce agli Young Avengers quando Loki cerca di convincerla a uccidere Wiccan, il figlio di Scarlet Witch. America Chavez potrebbe facilmente diventare uno dei più potenti e influenti personaggi del MCU.

Thomas & William (Wiccan & Speed)

Thomas Shepherd e William Kaplan sono i figli gemelli di Scarlet Witch e Visione. Nei fumetti, William ha poteri magici ed è un fondatore degli Young Avengers con lo pseudonimo di Wiccan, mentre Thomas è un velocista con il nome di Speed. I gemelli scoprono le loro origini quando si incontrano per la prima volta e affrontano i loro problemi personali.

Un punto centrale di WandaVision sarà il modo in cui Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) crescerà i gemelli con Visione (Paul Bettany) in un mondo falso. Il trailer della serie Disney+ suggerisce che i due cresceranno molto rapidamente, e così sarebbero presto pronti a unirsi agli Young Avengers.

Kid Loki

La serie di Disney+ Loki porterà il Dio degli Inganni attraverso numerosi luoghi, epoche e identità. Le foto dal set hanno mostrato Sophie Di Martino nel ruolo di Lady Loki, mentre Stephen E. Grant potrebbe interpretare il Vecchio Loki. Una versione alternativa che manca, ma molto famosa nei fumetti, è Kid Loki.

Dopo essersi sacrificato, Loki risorge come un bambino senza ricordare il suo passato. In seguito, entrerà negli Young Avengers e nell’MCU questo permetterebbe a Tom Hiddleston di passare il ruolo a un attore più giovane.

Altri membri famosi degli Y.A. sono Hulkling, Patriot, Noh-Varr a.k.a. Marvel Boy e Prodigy, ma di loro non si sa ancora nulla. Vedremo se la Marvel coglierà quest’occasione e porterà la squadra di giovani supereroi anche sul grande schermo!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI