League of Legends: inizia la pre-stagione della stagione 11

Note della patch 10.23

La patch 10.23 di League of Legends è finalmente arrivata e vi presentiamo le principali note sulla patch pre-stagione della stagione 11 e le modifiche al bilanciamento da studiare in tempo per l’uscita ufficiale.

League of Legends sta cambiando per sempre verso il suo undicesimo anno. La Riot ha pianificato un’enorme revisione degli oggetti, sta aggiungendo due nuove statistiche “Ability Haste” e “Omni Vamp” e sta modificando di nuovo la giungla. Molte modifiche ad oggetti, campioni e rune sono state messe sul PBE nelle ultime settimane prima che la patch 10.23 di LoL venga finalmente pubblicata.

Patch preseason 10.23 di League of Legends

Mark ‘Scruffy’ Yetter ha rivelato esattamente cosa aspettarsi nella patch 10.23 di League of Legends, il tanto atteso aggiornamento pre-stagione della stagione 11, in un post su Twitter il 2 novembre. Questi includono “23 oggetti mitici, 13 oggetti leggendari, 9 oggetti epici”, e 28 rielaborazioni di oggetti classici.

L’idea con questi oggetti mitici è di dare ai giocatori un’idea molto più chiara di cosa costruire e cosa lasceranno fare al campione. Riot in precedenza aveva spiegato che volevano mantenere circa un terzo di tutti gli oggetti uguali, aggiornarne un altro terzo e rendere il pezzo finale composto da oggetti completamente nuovi con cui le persone avrebbero potuto confrontarsi.

“Gli oggetti mitici sono i capisaldi delle build con grandi effetti che definiscono lo stile di gioco da gioco a gioco”, ha detto la produttrice di Riot Jessica ‘Safelocked’ Nam.

La revisione Ability Haste è stata ufficialmente bloccata, il che significa che la “CDR” (riduzione del cooldown) è stata rimossa. Anche gli oggetti della giungla vengono sostituiti. Nuovi oggetti “starter della giungla” ora costituiranno le opzioni per i personaggi in roaming di LoL sulla Summoner’s Rift, con ulteriori dettagli su questi in arrivo. Otto diverse rune saranno anche modificate nella patch 10.23 della Lega, per aggiungere “nuova varianza” nei percorsi di costruzione delle rune.

Yetter ha anche confermato che 13 campioni sarebbero stati adattati per adattarli al nuovo Item Rework in arrivo con l’aggiornamento dell’11 novembre. Queste modifiche sarebbero state fornite insieme ad altre 30 modifiche al mana per i campioni LoL, alcune delle quali sono state progettate specificamente per lo scambio di rapidità abilità.

Secondo Yetter, le famigerate promozioni classificate del gioco sono state completamente eliminate. Questo lascia il sistema classificato come una scala aperta di grado superiore/inferiore. Riot ha anche aggiunto un sistema di “matchmaking informato sul rango”, che dovrebbe accoppiare i giocatori in un modo “più intelligente”.

I giocatori della lega non saranno più in grado di fare la coda a due nei livelli Master ora. In precedenza questo era solo il caso di Challenger, il livello più alto del gioco, ma Riot ha deciso di estenderlo fino a Masters e Grandmasters. La possibilità di fare due code in LoL classificate da Iron a Diamond rimarrà la stessa.

Ecco alcune delle note della patch 10.23 della Lega per gentile concessione di Riot Games.

lol patch

Campioni

Akali
Q – COLPO IN CINQUE PUNTI
COSTO 120/115/110/105/100 energia ⇒ 120/110/100/90/80 energia

Brand
STATISTICHE DI BASE
CRESCITA SALUTE 84 ⇒ 80
ARMATURA 33 ⇒ 30
PASSIVA – BLAZE
DANNI DA ESPLOSIONE MARCATA 10-14% (livelli 1-9) ⇒ 10-14% (livelli 1-17)
E – CONFLAGRAZIONE
RICARICA 10/9/8/7/6 secondi ⇒ 12/11/10/9/8 secondi

Caitlyn
Passiva – Colpo alla testa
Danno colpo alla testa dai livelli: 50/75/100% AD (livelli 1/7/13) (invariato)
Danno colpo alla testa da probabilità di critico: (1,25 * (100 + metà della percentuale di danno critico bonus) * probabilità di critico)% attacco fisico ⇒ (1,25 * (87,5 + metà della percentuale di danno critico bonus) * probabilità di critico)% A

Elise
Q – MORSO VENOMO
NUOVO SUL COLPO Ora applica gli effetti sul colpo

Jhin
Passivo – Whisper
Riduzione danni critici: 25% (i critici infliggono 150% attacco fisico) ⇒ 14% (i critici infliggono comunque il 150% attacco fisico)
Probabilità critico di conversione attacco fisico: 40% ⇒ 30%

Katarina
PASSIVO – VORACITÀ
NUOVA barra del pugnale SUL COLPO applica gli effetti sul colpo
E – SHUNPO
NUOVO SUL COLPO Applica gli effetti sul colpo
R – LOTO DELLA MORTE
DANNI MAGICI 25 / 37,5 / 50 (+ 19% potere magico) (+ 22% attacco fisico bonus) per pugnale ⇒ 25 / 37,5 / 50 (+ 19% potere magico) per pugnale
NUOVO DANNI FISICI 15% (+ 9,9% velocità d’attacco) bonus AD per pugnale
NUOVO SUL COLPO Ogni pugnale applica effetti sul colpo con un’efficienza del 25%

Kayle
PASSIVA – ASCESA DIVINA
VELOCITÀ D’ATTACCO BONUS 6% per carica di Enrage ⇒ 6% (+ 2% AP) per carica di Enrage

Ornn
PASSIVA – FORGE VIVENTE
ELENCO ARTICOLI FORGEABLE ⇒ Tutti gli oggetti mitici
VALORE DI AGGIORNAMENTO DEL LAVORO MAGGIORE Dipende dall’oggetto ⇒ ~ 1000 oro
LIMITE MASTERWORK 2 per Ornn, 1 per alleati ⇒ 1 per Ornn e alleati (poiché Ornn è ancora soggetto al limite mitico 1)
BONUS STATISTICA Ornn ottiene un bonus aggiuntivo del 10% su armatura e resistenza magica ⇒ Ornn ottiene un bonus aggiuntivo del 10% su salute, armatura e resistenza magica
NUOVE MANI CALLOSE Ornn ottiene un bonus aggiuntivo del 4% su salute, armatura e resistenza magica per ogni oggetto mitico che aggiorna in un capolavoro

Senna
Passivo – Assoluzione
RIDUZIONE DANNI CRITICI 35% (i critici infliggono 130% ATT) ⇒ 14% (i critici infliggono 150% ATT)
PROBABILITÀ DI CRITICA PER 20 ANIME 15% ⇒ 10%
R – Dawning Shadow
PICKUP Ora raccoglie i Mist Wraith. Gli Spettri della nebbia si generano solo vicino a Senna.

Seraphine
STATISTICHE DI BASE
RIGENERAZIONE MANA BASE 10 ⇒ 8
PASSIVA – PRESENZA IN FASE
RAPPORTO NOTA 7,5% AP ⇒ 6/7/8/9% AP (livelli 1/6/11/16)
Q – NOTA ALTA
DANNI 55/65/75/85/95 (+ 55% potere magico) ⇒ 55/70/85/100/115 (+ 40/45/50/55/60% potere magico)
E – BEAT DROP
DANNI BASE 60/85/110/135/160 ⇒ 60/80/100/120/140
DANNI AI MINION 60/70/80/90/100% ⇒ 100%

Tryndamere
PASSIVA – BATTAGLIA FURIA
PROBABILITÀ DI CRITICA PER PUNTO FURY 0,35 / 0,4 / 0,45 / 0,5% (livelli 1/6/11/16) ⇒ 0,4%

Twitch
P – VELENO MORTALE
NOVITÀ RAPPORTO DANNI 3% di danni AP al secondo, per carica (massimo 108% AP per 6 accumuli in 6 secondi)
W – VENOM CASK
RAPPORTO NEWSLOW 6% AP
E – CONTAMINARE
DANNI SCALING AP 33,3% danni fisici AP per carica di veleno mortale (max 200% AP per 6 cariche) ⇒ 33,3% danni magici AP per carica di veleno mortale (max 200% AP per 6 cariche)

Viktor
Guarda la rielaborazione completa di Viktor in arrivo con la patch 10.23 qui .
STATISTICHE DI BASE
CRESCITA MANA 25 ⇒ 45
PASSIVA – GLORIOSA EVOLUZIONE
NUCLEO ESAGONALE RIMOSSO Viktor non inizia più il gioco con un nucleo esagonale aggiornabile.
NUOVO RACCOLTO Viktor raccoglie 1 frammenti di esagono dalle uccisioni di minion e mostri, 5 dalle uccisioni di minion di grandi dimensioni e 25 dalle uccisioni di campioni. Può spendere 100 Frammenti Esagonali per aggiornare un’abilità di base. Una volta che tutte e tre le abilità di base sono state aggiornate, Chaos Storm viene aggiornato automaticamente.
E – RAGGIO DELLA MORTE
RAPPORTO LASER 60% ⇒ 70%
RAPPORTO DOPO SHOCK 70% ⇒ 80%

Volibear
PASSIVO – LA TEMPESTA INESATTA
VELOCITÀ D’ATTACCO PER CARICA 5% ⇒ 5% (+ 4% AP)
E – SKY SPLITTER
DANNI AI MINION 150/250/350/450/550 ⇒ 150/300/450/600/750

Yasuo
PASSIVA – MODO DEL VAGANTE
NOVITÀ – OVERCAPPED Probabilità di colpo critico superiore al 100% viene convertita in 0,5 attacco fisico bonus per 1% di probabilità di colpo critico aggiuntivo. (Promemoria: Way of the Wanderer raddoppia la possibilità di critico da altre fonti).

Yone
PASSIVA – MODO DEL CACCIATORE
NOVITÀ SOVRAPPOSTO Probabilità di colpo critico superiore al 100% viene convertita in 0,5 attacco fisico bonus per 1% di probabilità di colpo critico aggiuntivo. (Promemoria: Way of the Hunter raddoppia la possibilità di critico da altre fonti).

Il mana per livello cambia

Anche i seguenti campioni hanno visto aumentare il loro mana per livello di 20:
Camille Corki Dario Fiora Hecarim Gangplank Illaoi Irelia Jax Kayn Nasus Olaf Skarner Udyr Vi Warwick Xin Zhao Yorick

Aggiornamenti delle statistiche

Abilità Haste

RIOT: “La riduzione del tempo di recupero era tanto più preziosa quanto più ne ottenevi. Ogni percentuale ha ridotto il tuo tempo di recupero della stessa quantità, diciamo un secondo su 100 secondi. Quel secondo non è cambiato anche se il tempo di recupero si è ridotto. Per lo stesso tempo di recupero di 100 secondi, il tuo 31 ° punto di CDR ha tolto un secondo dal restante tempo di recupero di 70 secondi, che è superiore all’1%. In quanto tale, il CDR doveva essere limitato al 40% per evitare di andare fuori controllo, bloccandoti fuori da molti elementi una volta raggiunto quel limite.

Ogni punto di rapidità abilità ti consente di lanciare l’1% più velocemente. Sulla carta, questo fa sembrare che diventi meno prezioso più ne hai perché il tuo tempo di recupero si riduce sempre meno ogni volta. In realtà è la stessa quantità di potenza. 50 abilità rapidità ti consente di lanciare mezzo incantesimo extra durante il tempo di recupero originale. I successivi 50 ti portano a un lancio extra completo (100% più veloce). Se ottieni altri 100 rapidità abilità, ottieni un altro lancio intero (200% più veloce). Questo ridimensionamento lineare ci consente di rimuovere il limite, così puoi acquistare quanto vuoi “.

Effetto Vamp

VITA STEAL Cura dai danni fisici inflitti dagli attacchi base. Ora include effetti sul colpo.
VAMP FISICO Cura dai danni fisici inflitti da abilità e attacchi di base (33% efficace per AoE e danni da compagnia)
OMNIVAMP Cura da tutte le fonti e tipi di danno (ancora efficace al 33% per AoE e danni agli animali domestici) (invariato)

Colpo critico

PROBABILITÀ DI CRITICA SU OGGETTI LEGGENDARI / MITICI 25% (da 4 oggetti a max) ⇒ 20% (da 5 oggetti a max)
DANNI COLPO CRITICO BASE 200% ⇒ 175%

Oggetti mitici

GALEFORCE
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3400 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Fremitora + Mantello dell’Agilità + Piccone + 625 oro
ATTACCO FISICO 55
VELOCITÀ D’ATTACCO 20%
PROBABILITÀ DI COLPO CRITICO 20%
EFFETTI: SFUMO DI NUVOLA (ATTIVO) Scatta nella direzione del bersaglio, lanciando tre missili contro il nemico con la salute più bassa vicino alla tua destinazione (dando la priorità ai campioni). Infligge un totale di 180-315 (livelli ≤10-18) (+ 45% di attacco fisico bonus) danni magici aumentati contro i bersagli a bassa salute fino al 50% (90 secondi di ricarica).
MITICO Conferisce a tutti gli altri oggetti leggendari il 3% di velocità di movimento

KRAKEN SLAYER
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3400 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Fremitora + Mantello dell’Agilità + Piccone + 625 oro
ATTACCO FISICO 60
VELOCITÀ D’ATTACCO 25%
PROBABILITÀ DI COLPO CRITICO 20%
EFFETTI: PORTALO GIÙ Ogni terzo attacco base infligge 60 danni veri aggiuntivi (+ 30% di attacco fisico bonus)
MITICO Conferisce a tutti gli altri oggetti leggendari il 10% di velocità d’attacco

IMMORTAL SHIELDBOW
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3400 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Fremitora + Mantello dell’Agilità + Scettro Vampirico + 600 oro
ATTACCO FISICO 50
VELOCITÀ D’ATTACCO 15%
PROBABILITÀ DI COLPO CRITICO 20%
VITA RUBATA 12%
EFFETTI: LINEA VITA Quando subisci danni che ti ridurrebbero al di sotto del 30% della salute, ottieni uno scudo da 250-700 (livelli ≤10-18) per 3 secondi. Inoltre, guadagna il 15% di punti vita rubati per 8 secondi (90 secondi di recupero).
MITICO Fornisce a tutti gli altri oggetti leggendari 5 attacco fisico e 50 salute

SUNFIRE AEGIS
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3200 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Bami’s Cinder + Aegis of the Legion + 700 gold
SALUTE 450
ARMATURA 30
RESISTENZA MAGICA 30
ABILITÀ FELICITÀ 15
EFFETTI: IMMOLAZIONE Infligge 20-40 (livelli 1-18) (+ 1% salute bonus) danni magici al secondo ai nemici vicini (aumentati del 50% contro i minion e del 200% contro i mostri). Danneggiare campioni o mostri epici con questo effetto aggiunge un accumulo, aumentando il successivo danno da Immolazione del 12% per 5 secondi (massimo 6 accumuli).
FLAMETOUCH Al massimo delle cariche di Immolazione, i tuoi attacchi base bruciano i nemici vicini per i tuoi danni da Immolazione al secondo per 3 secondi
MITICO Fornisce rapidità abilità a tutti gli altri oggetti leggendari 5

FROSTFIRE GAUNTLET
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3200 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Cenere di Bami + Mantello magico + Gilet a catena + 950 oro
SALUTE 350
ARMATURA 50
RESISTENZA MAGICA 25
ABILITÀ FELICITÀ 15
EFFETTI: IMMOLAZIONE Infligge 20-40 (livelli 1-18) (+ 1% salute bonus) danni magici al secondo ai nemici vicini (aumentati del 50% contro i minion e del 200% contro i mostri).
SNOWBIND Gli attacchi base creano una zona lenta per 1,5 secondi (4 secondi di recupero). I nemici che si muovono attraverso la zona sono rallentati del 30% (+ 4% per 1000 salute massima).
MITICO Dona 100 salute a tutti gli altri oggetti leggendari e aumenta il tuo modello campione del 7,5%

TURBO CHEMTANK
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3200 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Bami’s Cinder + Cloth Armor + Negatron Cloak + 1000 gold
SALUTE 350
ARMATURA 25
RESISTENZA MAGICA 50
ABILITÀ FELICITÀ 15
EFFETTI: IMMOLAZIONE Infligge 20-40 (livelli 1-18) (+ 1% salute bonus) danni magici al secondo ai nemici vicini (aumentati del 50% contro i minion e del 200% contro i mostri).
SUPERCARICATO (ATTIVO) Garantisce il 75% della velocità di movimento verso i campioni o le torrette nemici per 4 secondi. Una volta vicino a un nemico (o dopo 4 secondi) viene emessa un’onda d’urto che rallenta i campioni vicini del 40% per 2 secondi (90 secondi di ricarica).
MITICO Conferisce a tutti gli altri oggetti leggendari il 5% di tenacia e resistenza lenta


DUSKBLADE OF DRAKTHARR
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3200 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Dirk seghettato + Martello da guerra di Caulfield + 1000 oro
ATTACCO FISICO 55
LETALITÀ 18
ABILITÀ FELICITÀ 20
EFFETTI: NIGHTSTALKER Attaccare un campione infligge 100 danni fisici aggiuntivi (+ 30% di attacco fisico bonus) e lo rallenta del 99% per 0,25 secondi (15 secondi di ricarica). Quando un campione che hai danneggiato negli ultimi 3 secondi muore, questo tempo di recupero viene aggiornato e diventi invisibile per 1,5 secondi.
MITICO Fornisce rapidità abilità a tutti gli altri oggetti leggendari 5


ECLIPSE
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3200 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Dirk seghettato + Scettro vampirico + Spada lunga + 850 oro
ATTACCO FISICO 55
LETALITÀ 18
OMNIVAMP 10%
EFFETTI: EVER RISING MOON Colpire un campione con 2 attacchi o abilità base separati entro 1,5 secondi infligge un ulteriore 8% di danni fisici alla salute massima, garantisce il 30% di velocità di movimento e 150 ([+ 40% di AD bonus] per i campioni da mischia o [100 ( + 30% di AD bonus) per i campioni a distanza]) scudo per 2 secondi (6 secondi di ricarica per i campioni da mischia, 12 secondi di ricarica per i campioni a distanza).
MITICO Conferisce a tutti gli altri oggetti leggendari il 4% di penetrazione dell’armatura

PROWLER’S CLAW
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3200 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Dirk seghettato + Martello da guerra di Caulfield + 1000 oro
ATTACCO FISICO 55
LETALITÀ 21
ABILITÀ FELICITÀ 10
EFFETTI: SANDSWIPE (ATTIVO) Scatta attraverso il nemico bersaglio, infliggendo 100 (+ 30% di attacco fisico bonus) danni fisici. Per i successivi 3 secondi, infliggi il 15% di danni in più al bersaglio (60 secondi di ricarica).
MITICO Conferisce 5 letalità a tutti gli altri oggetti leggendari


LIANDRY’S ANGUISH
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3400 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Capitolo perduto + Codice demoniaco + 1200 oro
POTERE MAGICO 80
MANA 600
ABILITÀ FELICITÀ 20
EFFETTI: TORMENT Infliggere danni con le abilità fa bruciare i nemici per 15 (+ 2,5% AP) + 1% di danni magici alla salute massima al secondo per 4 secondi. Ottieni il 5% di penetrazione magica al secondo contro bersagli in fiamme (fino al 25%).
MITICO Fornisce rapidità abilità a tutti gli altri oggetti leggendari 5

LUDEN’S TEMPEST
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3400 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Capitolo perduto + Bacchetta esplosiva + 1250 oro
POTERE MAGICO 80
PENETRAZIONE MAGICA 10
MANA 600
ABILITÀ FELICITÀ 10
EFFETTI: Le abilità di danno ECHO infliggono 100 danni magici aggiuntivi (+ 15% AP) al bersaglio e a 3 nemici vicini e ti garantiscono il 30% di velocità di movimento per 2 secondi (10 secondi di ricarica)
MITICO Garantisce 5 penetrazioni magiche a tutti gli altri oggetti leggendari


EVERFROST
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3400
PERCORSO DI COSTRUZIONE Capitolo perduto + Bacchetta esplosiva + 1250 g
POTERE MAGICO 80
SALUTE 200
MANA 600
ABILITÀ FELICITÀ 10
EFFETTI: GHIACCIAIO (ATTIVO) Infligge 100 (+ 30% AP) danni magici in un cono, rallentando i nemici del 65% per 1,5 secondi. I nemici al centro del cono sono invece radicati (20 secondi di ricarica).
MITICO Conferisce 15 potere magico a tutti gli oggetti leggendari


HEXTECH ROCKETBELT
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3200 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Alternatore Hextech + Cristallo rubino + Bacchetta esplosiva + 900 oro
POTERE MAGICO 80
SALUTE 250
ABILITÀ FELICITÀ 15
EFFETTI: SUPERSONIC (ATTIVO) Scatta in una direzione bersaglio, scatenando un arco di missili magici che infliggono 200-300 (livelli 1-18) (+ 15% AP) danni magici. Quindi ottieni il 75% di velocità di movimento verso i campioni nemici per 2 secondi (40 secondi di ricarica).
MITICO Garantisce 5 penetrazioni magiche a tutti gli oggetti leggendari


RIFTMAKER
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3200 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Leera sanguisuga + Bacchetta esplosiva + 1050 oro
POTERE MAGICO 80
SALUTE 150
ABILITÀ FELICITÀ 15
OMNIVAMP 15%
EFFETTI: NULLA CORRUZIONE Per ogni secondo nel combattimento tra campioni, infligge il 3% di danni bonus (massimo 15%). Alla massima potenza, il danno bonus viene invece inflitto come danno vero.
MITICO Conferisce a tutti gli oggetti leggendari il 5% di penetrazione magica


NIGHT HARVESTER
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3200 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Alternatore Hextech + Cristallo rubino + Bacchetta esplosiva + 900 oro
POTERE MAGICO 80
SALUTE 250
ABILITÀ FELICITÀ 15
EFFETTI: RENDIMENTO DELL’ANIMA Danneggiare un campione infligge 175-250 (livelli 1-18) (+ 15% AP) danni magici aggiuntivi e ti garantisce il 25% della velocità di movimento per 1,5 secondi (60 secondi di ricarica per nemico)
MITICO Conferisce 5 rapidità abilità a tutti gli oggetti leggendari


TRINITY FORCESTATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3333 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Lucentezza + Ascia Hearthbound + Kindlegem + 733 oro
SALUTE 200
ATTACCO FISICO 35
VELOCITÀ D’ATTACCO 35%
ABILITÀ FELICITÀ 10
EFFETTI: TRE ATTACCHI Gli attacchi base garantiscono 25 velocità di movimento per 3 secondi. Se il bersaglio è un campione, aumenta il tuo attacco fisico base del 6%, accumulandosi fino a 5 volte (massimo 30%).
SPELLBLADE Dopo aver usato un’abilità, il tuo prossimo attacco base viene potenziato con un ulteriore 200% di attacco fisico base (1,5 secondi di ricarica)
MITICO Conferisce a tutti gli oggetti leggendari il 10% di velocità d’attacco


GOREDRINKER
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3300 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Ironspike Whip + Phage + Kindlegem + 200 gold
SALUTE 400
ATTACCO FISICO 45
RIGENERAZIONE SALUTE 150%
ABILITÀ FELICITÀ 20
EFFETTI: THIRSTING SLASH (ATTIVO) Infligge il 110% del tuo attacco fisico ai nemici vicini. Ripristina la salute pari al 20% del tuo attacco fisico più il 12% della tua salute mancante per ogni campione colpito (15 secondi di recupero, influenzato dalla rapidità abilità).
AGGRESSIONE Ottieni l’1% di attacco fisico per ogni 5% della tua salute mancante (max 15% AD)
MITICO Conferisce 5 rapidità abilità a tutti gli oggetti leggendari


STRIDEBREAKER
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3300 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Frusta a punta di ferro + Ascia con il cuore + Kindlegem + 200 oro
SALUTE 300
ATTACCO FISICO 50
VELOCITÀ D’ATTACCO 20
ABILITÀ FELICITÀ 10
EFFETTI: COLPO DI ARRESTO (ATTIVO) Affronta a breve distanza e infligge il 110% del tuo attacco fisico ai nemici vicini, rallentandoli del 60% (decade in 2 secondi) (20 secondi di ricarica, influenzati dalla rapidità abilità)
ANDATURA EROICA Infliggere danni fisici garantisce 30 velocità di movimento per 2 secondi
MITICO Conferisce a tutti gli oggetti leggendari il 3% di velocità di movimento


DIVINE SUNDERER
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3300
PERCORSO DI COSTRUZIONE Phage + Sheen + Kindlegem + 700 gold
SALUTE 400
ATTACCO FISICO 40
ABILITÀ FELICITÀ 20
EFFETTI: SPELLBLADE Dopo aver usato un’abilità, il tuo prossimo attacco base viene potenziato con un ulteriore 10% di danni fisici alla salute massima del bersaglio (1,5 secondi di recupero). Se il bersaglio è un campione, ripristina il 50% dell’importo del danno (30% per gli utenti a distanza).
MITICO Conferisce a tutti gli oggetti leggendari il 5% di penetrazione dell’armatura e il 5% di penetrazione magica


SHURELYA’S BATTLESONG
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 2700 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Kindlegem + Faerie Charm + Winged Moonplate + 850 gold
SALUTE 350
ABILITÀ FELICITÀ 20
VELOCITÀ DI MOVIMENTO 5%
RIGENERAZIONE MANA 50%
EFFETTI: INSPIRE (ATTIVO) Garantisce a te e agli alleati vicini una velocità di movimento decrescente del 40% per 4 secondi e un ulteriore 40-60 (livelli alleati 1-18) di danni magici nei successivi 3 attacchi base o abilità contro i campioni (90 secondi di ricarica)
MITICO Conferisce a tutti gli altri oggetti leggendari una velocità di movimento del 2,5%


LOCKET OF THE IRON SOLARI
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 2700 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Kindlegem + Aegis of the Legion + 400 gold
SALUTE 200
ABILITÀ FELICITÀ 20
ARMATURA 30
RESISTENZA MAGICA 30
EFFETTI: DEVOZIONE (ATTIVA) Fornisce agli alleati vicini uno scudo di 250-420 (livelli alleati 1-18), che decade in 2,5 secondi (90 secondi di ricarica)
CONSACRA Conferisce 5 armature e resistenza magica ai campioni alleati vicini
MITICO Conferisce a tutti gli oggetti leggendari un aumento di 2 armatura e resistenza magica a Consacrare


MOONSTONE RENEWER
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 2700 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Kindlegem + Bandleglass Mirror + 850 gold
POTERE MAGICO 40
SALUTE 200
ABILITÀ FELICITÀ 20
RIGENERAZIONE MANA 100%
EFFETTI: GRAZIA STARLIT Quando si influenzano i campioni con attacchi o abilità base in combattimento, ripristina 30-60 (livelli alleati 1-18) di salute all’alleato vicino più ferito (2 secondi di ricarica). Ogni secondo trascorso in combattimento con i campioni aumenta questo effetto curativo del 37,5% (massimo + 150%).
MITICO Conferisce 5 rapidità abilità a tutti gli oggetti leggendari


IMPERIAL MANDATE
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 2700 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Kindlegem + Bandleglass Mirror + 850 gold
POTERE MAGICO 40
SALUTE 200
ABILITÀ FELICITÀ 20
RIGENERAZIONE MANA 100%
EFFETTI: MARCHIO DI NIMITÀ Le abilità che rallentano o immobilizzano un campione infliggono 60-100 danni magici bonus (livelli 1-18) e le contrassegnano per 4 secondi. Il danno del campione alleato fa esplodere il marchio, infliggendo 60-100 danni magici aggiuntivi (livelli alleati 1-18) e garantendo a entrambi il 20% di velocità di movimento per 2 secondi (6 secondi di ricarica per nemico).
MITICO Conferisce a tutti gli altri oggetti leggendari 15 potere magico

Rune

Abilità Hase Rune Stat
GUADAGNO STATISTICO + 1-10% CDR (livelli 1-18) ⇒ 8 rapidità abilità

Ravenous Hunter
GUARIGIONE Cura dell’1,5% (+ 2,5% per carica di Cacciatore di taglie) del danno inflitto dalle tue abilità, effetti sul colpo e oggetti ⇒ 1% Omnivamp (+ 2% per carica di Cacciatore di taglie)

Ingenious Hunter
INGEGNOSITÀ Riduce del 15% il tempo di recupero degli elementi attivi (+ 5% per carica di cacciatore di taglie) ⇒ Ottieni 10 rapidità oggetto (+5 per carica di cacciatore di taglie). La rapidità dell’oggetto influisce su TUTTI i tempi di ricarica degli oggetti, non solo sulle attività.

Conqueror
FORZA ADATTIVA PER CARICA 1,7 – 4,2 (livelli 1-18), 20,4 – 50,4 con cariche massime ⇒ 2-5 (livelli 1-18), 24-60 con cariche massime
GUARIGIONE AL MASSIMO CARICHE 15% (8% per i campioni a distanza) ⇒ 9% (6% per i campioni a distanza)

Presence of Mind
Presenza di spirito
EFFETTO Dopo un ritardo di 1 secondo, le eliminazioni dei campioni ripristinano il 20% del tuo mana o energia massimo e aumentano il mana massimo di 100 o l’energia massima di 10, accumulandosi fino a 5 volte (massimo +500 mana o +50 energia) ⇒ Danneggiare un nemico campione aumenta la rigenerazione del mana di 1,5-11 (livelli 1-18) (80% per la distanza) mana al secondo per 4 secondi. Gli utenti di energia guadagnano invece 1,5 energia al secondo. Le eliminazioni ripristinano il 15% del tuo mana o energia massimo.

Legend: Destroyer
Aggiunto all’albero delle rune di precisione nella patch 10.23.
EFFETTO: Ottieni il 2% di armatura bonus e Penetrazione magica bonus per ogni accumulo di Leggenda (massimo 10 accumuli). Guadagna progressi verso le pile Leggenda per ogni eliminazione di campioni, eliminazioni epiche di mostri, uccisioni di mostri grandi e uccisioni di minion.
Aggiornamento del 19 ottobre : questa runa è stata rimossa.

Legend: Bloodline
CARICHE MASSIME DELLA LEGGENDA 20 cariche (12% ruba vita) ⇒ 15 cariche (9% ruba vita)

Transcendence
EFFETTO Ottieni il 10% di CDR quando raggiungi il livello 10. Ogni percentuale di CDR che supera il limite di CDR viene convertita in un bonus adattivo ⇒ Ottieni bonus al raggiungimento dei seguenti livelli: LIVELLO 5 +5 rapidità abilità; LIVELLO 8 +5 abilità rapidità; LIVELLO 11 All’eliminazione del campione, riduce del 20% il tempo di recupero rimanente delle abilità di base.

Cosmic Insight
RIDUZIONE RICARICA RIMOSSA Non aumenta più il limite di CDR né garantisce CDR
VELOCITÀ ARTICOLO 5% CDR oggetto attivo ⇒ 10 velocità oggetto (si applica a tutti i tempi di ricarica degli oggetti)
VELOCITÀ INCANTESIMO DELL’EVOCATORE 5% CDR dell’incantesimo dell’evocatore ⇒ 15 rapidità dell’incantesimo dell’evocatore

Time Warp Tonic
ANDATURA RIMOSSA TU STESSO Non imposta più un breve tempo di recupero del consumabile. Se i materiali di consumo sono impilati, il ripristino istantaneo viene applicato al termine della durata del materiale di consumo iniziale.

Nuovi oggetti leggendari


THE COLLECTOR
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3000 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Dirk seghettato + Piccone + Mantello dell’Agilità + 425 oro
ATTACCO FISICO 45
PROBABILITÀ DI COLPO CRITICO 20%
LETALITÀ 18
EFFETTI: MORTE E TASSE Infliggere danni che lascerebbero un nemico al di sotto del 5% di salute li esegue. Le uccisioni dei campioni conferiscono 25 oro in più.

NAVORI QUICKBLADES
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3400 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Martello da guerra di Caulfield + Piccone + Mantello dell’agilità + 825 oro
ATTACCO FISICO 60
PROBABILITÀ DI COLPO CRITICO 20%
ABILITÀ FELICITÀ 30
EFFETTI: COLPI DEFT I tuoi colpi critici con attacchi base riducono i tempi di recupero delle abilità non definitive del 20% rispetto al tempo di recupero rimanente

FORCE OF NATURE
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 2900 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Mantello di Negatron + Placca lunare alata + Cristallo di rubino + 800 oro
SALUTE 350
RESISTENZA MAGICA 60
VELOCITÀ DI MOVIMENTO 5%
ASSORBERE subire danni dalle abilità ti garantisce 6 velocità di movimento e 4 resistenza magica per 5 secondi (si accumula fino a 5 volte; ogni istanza di abilità unica fornisce una pila

SERPENT’S FANG
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 2800 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Dirk seghettato + Piccone + 825 oro
ATTACCO FISICO 60
LETALITÀ 18
EFFETTI: SCUDO REAVER Gli attacchi e le abilità base infliggono 50 (+ 40% di attacco fisico bonus) danni fisici aggiuntivi ai bersagli schermati.

HORIZON FOCUS
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3000 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Asta inutilmente grande + alternatore Hextech + 700 oro
POTERE MAGICO 100
EFFETTI: IPERSHOT Danneggiare un campione con un’abilità non mirata a una distanza superiore a 750 o immobilizzarlo lo rivela e aumenta i danni subiti da te del 10% per 6 secondi

COSMIC DRIVE
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3000 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Codice demoniaco + Kindlegem + Tomo amplificatore + 865 oro
POTERE MAGICO 70
SALUTE 200
ABILITÀ FELICITÀ 30
EFFETTI: SPELLDANCE Infliggere danni con le abilità garantisce una velocità di movimento di 10 (+ 20% rapidità abilità) per 4 secondi

DEMONIC EMBRACE
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3000 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Bacchetta esplosiva + Cintura del gigante + Tomo amplificatore + 815 oro
POTERE MAGICO 70
SALUTE 350
EFFETTI: SGUARDO AZAKANA Infliggere danni alle abilità brucia i nemici per l’1,5% dei danni magici alla salute massima ogni secondo per 4 secondi. Ottieni 10 armatura e resistenza magica mentre un campione è influenzato (+2,5 armatura e resistenza magica per ogni campione aggiuntivo colpito).

SERYLDA’S GRUDGE
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3400 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Martello da guerra di Caulfield + Ultimo bisbiglio + 850 oro
ATTACCO FISICO 45
PENETRAZIONE ARMATURA 30%
ABILITÀ FELICITÀ 20
EFFETTI: TRADUZIONE Le abilità di danno rallentano i nemici del 30% per 1 secondo

SILVERMERE DAWN
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3000 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Fascia Quicksilver + Piccone + Cristallo di rubino + 425 oro
ATTACCO FISICO 35
SALUTE 200
RESISTENZA MAGICA 35
EFFETTI: QUICKSILVER (ATTIVO) Rimuovi tutte le disabilitazioni eccetto Airborne e ottieni il 40% di tenacia e resistenza al rallentamento per 3 secondi. Non può essere usato se è influenzato dagli effetti Airborne.

CHEMPUNK CHAINSWORD
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 2700 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Richiamo del boia + Martello da guerra di Caulfield + Cristallo di rubino + 400 oro
ATTACCO FISICO 45
SALUTE 200
ABILITÀ FELICITÀ 15
EFFETTI: HACKSHORN Infliggere danni fisici applica il 40% di ferite gravi ai campioni nemici per 2 secondi. Se l’obiettivo è al di sotto del 50% di salute, questo effetto è aumentato al 60% di ferite gravi.

PUTRIFIER CHEMTECH
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 2300 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Globo dell’Oblivion + Specchio Bandleglass + 450 oro
POTERE MAGICO 45
ABILITÀ FELICITÀ 15
BASE MANA RIGEN 100%
EFFETTI: TOSSINA PUFFCAP Infliggere danni magici applica il 40% di ferite gravi ai campioni per 2 secondi. L’immobilizzazione dei campioni applica invece il 60% di Ferite gravi.

STAFF OF FLOWING WATER
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 2300 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Idolo proibito + Bacchetta esplosiva + 650 oro
POTERE MAGICO 60
POTERE DI GUARIGIONE E SCUDO 10%
BASE MANA RIGEN 100%
EFFETTI: RAPIDO Curare o proteggere un alleato ti garantisce il 15% di velocità di movimento e 20-40 (livelli alleati 1-18) di potere magico per 3 secondi

STIRRING WARDSTONE
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 1100 oro
REGOLE PER L’ACQUISTO Deve essere di livello 13
EFFETTI: CACHE ARCANO Questo oggetto può contenere fino a 3 lumi di controllo acquistati
IMPERO IN FIORE Questo oggetto si trasforma in Watchful Wardstone una volta che hai posizionato 20 lumi nascosti

WATCHFUL WARDSTONE
STATISTICHE DI BASE: COSTRUISCI PERCORSO Potenziamenti da Stirring Wardstone
ABILITÀ FELICITÀ 25
EFFETTI: CACHE ARCANO Questo oggetto può contenere fino a 3 lumi di controllo acquistati.
VISIONS OF IXTAL Aumenta di 1 il limite di piazzamento del lume invisibile e del lume di controllo

VIGILANT WARDSTONE
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 2300 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Pietra visiva vigile + 1200 oro
ABILITÀ FELICITÀ 40
VELOCITÀ DI MOVIMENTO 10%
EFFETTI: CACHE ARCANO Questo oggetto può contenere fino a 3 lumi di controllo acquistati
VISIONS OF IXTAL Aumenta di 1 il limite di piazzamento del lume invisibile e del lume di controllo
REGOLE PER L’ACQUISTO Richiede Watchful Wardstone (aggiornato da Stirring Wardstone) per l’acquisto

Aggiornamento oggetti leggendari

MORTAL REMINDER
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 2700 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Richiamo del boia + Zelo + 700 oro
ATTACCO FISICO 20
VELOCITÀ D’ATTACCO 25%
PROBABILITÀ DI COLPO CRITICO 20%
VELOCITÀ DI MOVIMENTO 7%
EFFETTI: Infliggere danni fisici applica il 40% di ferite gravi ai campioni nemici per 2 secondi. Infliggere 3 attacchi base consecutivi a un campione nemico aumenta questo effetto fino al 60% di ferite gravi contro di lui fino a quando l’effetto non è trascorso.

GUINSOO’S RAGEBLADE
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 2600 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Coltello della rabbia + Mantello dell’agilità + Pugnale + 900 oro
VELOCITÀ D’ATTACCO 40%
PROBABILITÀ DI COLPO CRITICO 20%
EFFETTI: IRA Gli attacchi base applicano 45 danni fisici sul colpo per il 20% di probabilità di colpo critico, ma non puoi più colpire in modo critico
COLPO SEETHING Ogni terzo attacco base applica due volte i tuoi effetti sul colpo

PHANTOM DANCER
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 2900 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Pugnale + Zelo + Pugnale + 1100 oro
VELOCITÀ D’ATTACCO 40%
PROBABILITÀ DI COLPO CRITICO 20%
VELOCITÀ DI MOVIMENTO 7%
EFFETTI: SPECTRAL WALTZ Gli attacchi base garantiscono Ghosting e 7% di velocità di movimento per 2 secondi. Inoltre, attaccare 5 volte fa sì che Spectral Waltz garantisca anche il 40% della velocità di attacco per la stessa durata.

LORD DOMINIK’S REGARDS
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 2900 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Ultimo sussurro + Mantello dell’agilità + 850 oro
ATTACCO FISICO 30
PROBABILITÀ DI COLPO CRITICO 20%
PENETRAZIONE ARMATURA 25%
EFFETTI: GIANT SLAYER Infligge fino al 15% di danni fisici bonus contro i campioni con salute massima maggiore della tua

ESSENCE REAVER
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 2900 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Martello da guerra di Caulfield + Lucentezza + Mantello dell’agilità + 500 oro
ATTACCO FISICO 40
PROBABILITÀ DI COLPO CRITICO 20%
ABILITÀ FELICITÀ 20
EFFETTI: SPELLBLADE Dopo aver usato un’abilità, il tuo prossimo attacco base infligge un ulteriore 100% di attacco fisico base + 40% di danno fisico bonus da attacco fisico e ripristina il 3% di mana (1,5 secondi di recupero)

INFINITY EDGE
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3400 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE BF Spada + Piccone + Mantello dell’Agilità + 625 oro
ATTACCO FISICO 70
PROBABILITÀ DI COLPO CRITICO 20%
EFFETTI: PERFEZIONE Ottieni un ulteriore 8% di danno da colpo critico ogni 20% di probabilità di colpo critico (massimo 40%)

MANAMUNE
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 2600 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Lacrima della Dea + Martello da guerra di Caulfield + Cristallo di zaffiro + 750 oro
ATTACCO FISICO 35
MANA 400
ABILITÀ FELICITÀ 15
EFFETTI: AWE Guadagna AD bonus pari al 2% di mana massimo.
CARICA DI MANA Colpisci un bersaglio con un attacco o la capacità di consumare una carica e ottieni 3 bonus di mana. Guadagno di mana bonus raddoppiato se l’obiettivo è un campione. Questo oggetto si trasforma in Muramana una volta che sono stati concessi 450 mana bonus. Ottieni una nuova carica di mana ogni 8 secondi (massimo 4).

MURAMANA
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE Manamune aggiornato
ATTACCO FISICO 35
MANA 850
ABILITÀ FELICITÀ 15
EFFETTI: AWE Ottieni attacco fisico bonus pari al 2% di mana massimo
SHOCK Quando prendono di mira i campioni, i colpi di abilità e gli attacchi base infliggono danni fisici aggiuntivi pari al 4% del mana massimo

ARCHANGEL’S STAFF
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3000 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Lacrima della Dea + Asta inutilmente grande + Cristallo di zaffiro + 1000 oro
POTERE MAGICO 60
MANA 400
EFFETTI: AWE Ottieni potere magico bonus pari al 3% di mana massimo
CARICA DI MANA Colpisci un bersaglio con l’abilità di consumare una carica e ottenere 3 mana bonus. Guadagno di mana bonus raddoppiato se l’obiettivo è un campione. Questo oggetto si trasforma in Seraph’s Embrace una volta che sono stati concessi 450 mana bonus. Ottieni una nuova carica di mana ogni 8 secondi (massimo 4).

SERAPH’S EMBRACE
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE Bastone dell’Arcangelo potenziato
POTERE MAGICO 60
MANA 850
EFFETTI: AWE Ottieni potere magico bonus pari al 5% di mana massimo
EMPYREAN Aumenta il tuo mana totale del 5% (+ 2,5% per 100 AP)

LICH BANE
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3000 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Lucentezza + Fuoco d’Etere + Bacchetta Esplosiva + 600 oro
POTERE MAGICO 80
VELOCITÀ DI MOVIMENTO 10%
EFFETTI: SPELLBLADE Dopo aver usato un’abilità, il tuo prossimo attacco base viene potenziato con un 150% aggiuntivo di attacco fisico base + 60% di danno magico del potere magico (2,5 secondi di recupero)

BLADE OF THE RUINED KING
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3100 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Scettro Vampirico + Arco ricurvo + Piccone + 325 oro
ATTACCO FISICO 40
VELOCITÀ D’ATTACCO 30
LIFESTEAL 12%
EFFETTI: BORDO DELLA NEBBIA Gli attacchi base applicano un danno fisico pari al [10% in mischia || 6% per distanza] della salute attuale del bersaglio
SIFONE Attaccare 3 volte un campione infligge 40-120 danni magici (livelli 1-18) e ruba il 25% della velocità di movimento per 2 secondi

BLACK CLEAVER
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3300 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Martello da guerra di Caulfield + Kindlegem + Spada lunga + 1050 oro
SALUTE 300
ATTACCO FISICO 40
ABILITÀ FELICITÀ 25
EFFETTI: INTAGLIARE Infliggere danni fisici a un campione applica una carica del 4% di riduzione dell’armatura per 6 secondi, fino a 6 accumuli (massimo 24%)
MACELLAIO Gli attacchi e le abilità che danneggiano contro i nemici completamente sminuzzati infliggono un ulteriore 5% della salute mancante del bersaglio in danni fisici (gli effetti di danno nel tempo infliggono invece il 2% di salute mancante, 0,5 secondi di recupero)

RAVENOUS HYDRA
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3300 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Tiamat + Scettro Vampirico + Martello da Guerra di Caulfield + 100 oro
ATTACCO FISICO 65
ABILITÀ FELICITÀ 20
OMNIVAMP 15%
EFFETTI: CLEAVE Gli attacchi e le abilità di base infliggono fino al 60% del tuo attacco fisico ad altri nemici vicino al bersaglio. (Il danno diminuisce con la distanza dal bersaglio. Solo una volta per abilità.)

TITANIC HYDRA
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3300 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Tiamat + Cristallo di rubino + Cintura del gigante + 800 oro
SALUTE 500
ATTACCO FISICO 30
EFFETTI: COLOSSO Ottieni un attacco fisico bonus pari all’1% della tua salute massima
CLEAVE Gli attacchi base infliggono danni fisici aggiuntivi pari a 4 (+ 1,5% della tua salute massima) al bersaglio e 40 (+ 3% della tua salute massima) ai nemici dietro il bersaglio (75% dei danni a distanza)

WIT’S END
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3100 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Ascia Hearthbound + Mantello Negatron + Pugnale + 800 oro
ATTACCO FISICO 30
VELOCITÀ D’ATTACCO 40%
RESISTENZA MAGICA 50
EFFETTI: FRAY Gli attacchi base applicano 15-80 (livelli 1-18) danni magici sul colpo e garantiscono 20 velocità di movimento per 2 secondi

MAW DI MALMORTIUS
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3100 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Hexdrinker + Caulfield’s Warhammer + 700 gold
ATTACCO FISICO 50
RESISTENZA MAGICA 50
ABILITÀ FELICITÀ 15
EFFETTI; LINEA VITA Dopo aver subito danni magici che ridurrebbero la salute al di sotto del 30%, ottieni uno scudo di 200 (+ 20% salute massima) danni magici per 5 secondi (60 secondi di ricarica)

DEATH’S DANCE
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3100 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Cotta di maglia + Martello da guerra di Caulfield + Piccone + 325 oro
ATTACCO FISICO 50
ARMATURA 40
ABILITÀ FELICITÀ 15
EFFETTI: IGNORA IL DOLORE [35% per il corpo a corpo || Il 15% per la distanza] del danno fisico subito ti viene invece inflitto in 3 secondi
SFIDA Le eliminazioni dei campioni purificano Ignora i danni rimanenti del dolore, ti garantiscono il 30% della velocità di movimento per 2 secondi e ripristinano il 10% della tua salute massima per tutta la durata

STERAK’S GAGE
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3100 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Piccone + Fago + Cristallo di rubino + 725 oro
SALUTE 400
ATTACCO FISICO 50
EFFETTI: BLOODLUST Infliggere danni o subire danni da un campione garantisce una carica, ripristinando il 2% della tua salute massima in 6 secondi (massimo 5 accumuli, 1 per campione nemico; guarigione efficace del 60% per gli utenti a distanza)
LINEA VITA Dopo aver subito un danno che ridurrebbe la tua salute al di sotto del 30%, ottieni uno scudo pari a 200, più l’8% della tua salute massima per accumulo di Furia (60 secondi di ricarica, parte della salute massima dello scudo inferiore del 60% per gli utenti a distanza)

RANDUIN’S OMEN
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 2700 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Maglia del custode + Armatura di stoffa + Kindlegem + 600 oro
SALUTE 250
ARMATURA 80
ABILITÀ FELICITÀ 10
EFFETTI: UMILTÀ (ATTIVO) Rallenta brevemente i nemici vicini e riduce il loro attacco fisico del 10% e il danno critico del 20% per 4 secondi (60 secondi di ricarica)
ROCK SOLID Riduci il danno in arrivo dagli attacchi base fino allo 0,5% della tua salute massima, limitato al 40% del danno dell’attacco

FROZEN HEART
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 2700 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Maglia del custode + Manto glaciale + 800 oro
MANA 400
ARMATURA 80
ABILITÀ FELICITÀ 20
EFFETTI: CAREZZA INVERNALE Riduce del 15% la velocità d’attacco dei nemici vicini
ROCK SOLID Riduci il danno in arrivo dagli attacchi base fino allo 0,5% della tua salute massima, limitato al 40% del danno dell’attacco

GARGOYLE STONEPLATE
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 3300 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Aegis of the Legon + Armatura di stoffa + Mantello antimagia + 1050 oro
ARMATURA 60
RESISTENZA MAGICA 60
ABILITÀ FELICITÀ 15
EFFETTI: INFRANGIBILE (ATTIVO) Ottieni uno scudo del 100 (+ 100% salute bonus) che decade in 2,5 secondi (90 secondi di ricarica)
FORTIFICARE Subire danni da un campione garantisce il 3% di armatura bonus e il 3% di resistenza magica bonus per 6 secondi, una volta per campione nemico (massimo 15% di armatura bonus e resistenza magica)

ABYSSAL MASK
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 2700 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Cintura del gigante + Mantello di Negatron + 900 oro
SALUTE 350
RESISTENZA MAGICA 60
EFFETTI: ANNULLA Immobilizzazione di un campione fa sì che subisca il 10% di danni in più per 4 secondi

THORNMAIL
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 2700 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Bramble Vest + Giant’s Belt + 1000 gold
SALUTE 350
ARMATURA 60
EFFETTI: SPINE Quando viene colpito da un attacco, infligge 10 (+ 10% di armatura bonus) danni magici all’attaccante e applica il 40% di Ferite gravi per 2 secondi se è un campione. L’immobilizzazione dei campioni nemici applica anche il 60% di Ferite gravi per 2 secondi.

ZEKE’S CONVERGENCE
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 2400 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Kindlegem + Manto glaciale + 700 oro
SALUTE 300
MANA 250
ARMATURA 30
ABILITÀ FELICITÀ 20
EFFETTI: CONDOTTA (ATTIVO) Designa un complice (60 secondi di recupero)
CONVERGENZA Per 4 secondi dopo aver immobilizzato un nemico, gli attacchi e le abilità del tuo complice applicano 25-50 danni magici aggiuntivi (+ 1,5% della tua salute massima) (+ 7,5% del tuo potere magico) a quel nemico

KNIGHT’S VOW
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 2300g
PERCORSO DI COSTRUZIONE Bracciale cristallino + Perlina di ringiovanimento + Kindlegem + 700 oro
SALUTE 400
BASE SALUTE RIGENERARE 300%
ABILITÀ FELICITÀ 10
EFFETTI: PEGNO (ATTIVO) Designare un alleato degno (60 secondi di ricarica).
SACRIFICIO Mentre il tuo degno alleato è nelle vicinanze, reindirizza il 15% dei danni che ti subiscono e se ha meno del 50% di salute guadagna il 35% di velocità di movimento quando corri verso di lui.

MORELLONOMICON
STATISTICHE DI BASE: COSTO TOTALE 2500g
PERCORSO DI COSTRUZIONE Bacchetta esplosiva + Globo dell’Oblivion + Cristallo di rubino + 450 oro
POTERE MAGICO 70
SALUTE 250
EFFETTI
AFFLITTO Infliggere danni magici applica il 40% di Ferite gravi ai campioni nemici per 2 secondi. Se il bersaglio è al di sotto del 50% di salute, questo effetto è aumentato al 60% di ferite gravi.

SANGUINE BLADE
STATISTICHE DI BASE
COSTO TOTALE 3000 oro
PERCORSO DI COSTRUZIONE Dirk seghettato + Scettro vampirico + 1000 oro
ATTACCO FISICO 50
LETALITÀ 10
VAMP FISICO 12%
EFFETTI
FRENZY Quando sono vicini uno o meno campioni nemici visibili ottengono 8 letalità e 20-80% (livelli 1-18) velocità d’attacco, decadendo in 3 secondi se altri campioni nemici si avvicinano troppo.

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