IN EVIDENZA

Marvel richiama la storia dei mutanti sulle copertine di X-Men Legends

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

La grande epopea degli X-Men verrà ricreata sulle incredibili copertine dei primi tre numeri di X-Men Legends, realizzate dallo Stormbreaker Iban Coello.

Il disegnatore realizzerà delle copertine componibili per questa nuova testata dedicata ai mutanti, con l’obiettivo di richiamare i momenti più importanti della loro storia. Tra gli eventi mostrati possiamo trovare: la First Class del Professor X, che vede le prime apparizioni di Ciclope, Jean Grey e tanti altri; la Seconda Genesi, ovvero il rilancio ad opera di Chris Claremont avvenuto a metà degli anni ’70; ed altri importanti saghe come Fenice Nera o la recente House Of X. Non mancano ovviamente storiche nemesi dei mutanti come Sinistro, Apocalisse e, ovviamente, Magneto.

Sono diventato un appassionato degli X-Men durante gli anni ’90, grazie al cartone animato ed alla serie realizzata da Jim Lee.” ha dichiarato Coello. “Avere la possibilità di lavorare con questi personaggi è per me un grande onore, dar loro la mia personale interpretazione mi ha fatto sentire di nuovo un bambino.

  The Falcon and the Winter Soldier ep. 3. Nuovi dubbi

Scritta da Fabian Nicieza e disegnata da Brett Booth, X-Men Legends #1 esplorerà il mistero dietro il fratello di Ciclope e Havok, Adam-X. Tra gli altri autori coinvolti nel progetto troveremo anche Louise Simonson, Larry Hama, Peter David e il leggendario Chris Claremont. Il primo numero uscirà in tutte le fumetterie americane a Febbraio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:Marvel
VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI