Medal of Honor: Above and Beyond – vediamo l’ultimo trailer

Respawn col suo ultimo trailer di Medal of Honor: Above and Beyond vuole focalizzare l’attenzione su qualcosa di diverso dal solito gameplay, qualcosa che ha lo scopo di toccare i giocatori più nel profondo. Non si tratta solo dell’immersività del gioco e del realismo della grafica, questa volta saranno alcune testimonianze a farci rivivere e comprendere al meglio i momenti più critici della Seconda Guerra Mondiale.

Vi saranno infatti una serie di interviste ai veterani della Seconda Guerra Mondiale che aiutano i giocatori a contestualizzare il luogo e il tempo bellico. L’iconica funzione della Gallery presente nella prima edizione del videogioco è stata creata per celebrare gli eroi del mondo reale e le loro storie; Medal of Honor: Above and Beyond sfrutta l’innovativa tecnologia VR per mostrare questi potenti attimi della Seconda Guerra Mondiale attraverso una nuovissima esperienza immersiva.

Respawn sta riportando Medal of Honor: Above and Beyond alle radici del franchise e la Gallery immergerà in dettagli ancora più autentici e realistici i giocatori. I quali potranno rivivere la storia bellica attraverso un’incredibile esperienza di divertimento interattivo. La Gallery presenta interviste commoventi, storie raccontate dai veterani direttamente dalle località europee in cui si trovavano più di 75 anni fa e filmati immersivi in VR a 360° raffiguranti i luoghi chiave della Seconda Guerra Mondiale.

La Gallery comprende una coinvolgente e potente raccolta di brevi documentari diretti da Anthony Giacchino dove i protagonisti sono i veterani della Seconda Guerra Mondiale. COLETTE, un cortometraggio cinematografico, incentrato su un combattente della resistenza francese e creato appositamente per il gioco, ha vinto il premio come Best Short Documentary al Big Sky Documentary Film Festival di inizio anno.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI