back to top

Michael Bay: il regista dirigerà il thriller d’azione “Ambulance”

Dopo aver valutato diverse opzioni, Michael Bay ha programmato il suo prossimo film, infatti dirigerà il thriller d’azione Ambulance. Al film dovrebbe prendere parte Jake Gyllenhaal che al momento è in trattativa.

Jake Gyllenhaal Michael Bay Ambulance
Michael Bay

Michael Bay sta seguendo e accelerando il progetto Ambulance. Infatti sta parlando con altri attori che vorrebbe si unissero a Jake Gyllenhaal con l’intenzione di girare all’inizio di gennaio. Nessun accordo di distribuzione è ancora concluso, ma fonti dicono che la Universal Pictures sta finalizzando un accordo per i diritti di distribuzione di Ambulance.

Chris Fedak ha scritto la sceneggiatura originale di Ambulance, che si basa sull’originale Danish Film Ambulance di Michael Bay prodotto da Nordisk Film Productions. James Vanderbilt, Bradley Fischer e Will Sherak stanno producendo la pellicola.

Jake Gyllenhaal Michael Bay Ambulance
Jake Gyllenhaal

Trama

La trama è tenuta segreta. Ma gli addetti ai lavori dicono che il film ha la vena dei grandi thriller d’azione degli anni ’90 come Speede Bay’s Bad Boys .

La sceneggiatura è ambita da anni, ma non è mai riuscita a trovare un regista. Questo prima che Michael Bay ci mettesse le mani sopra e si innamorasse all’istante.

Questa stessa produzione sarà già un’impresa, ma se c’è qualcuno in grado di affrontare la sfida è il regista veterano. Infatti ha intrapreso una carriera affrontando produzioni difficili. Michael Bay ha già avuto un 2020 impegnativo come produttore del thriller STX Songbird. Infatti è un film pionieristico che è diventato una delle prime produzioni girate durante la pandemia COVID-19.

Diretto da Adam Mason e interpretato da KJ Apa, le riprese del film sembravano impossibili da realizzare. Ma la tenacia di Michael Bay come produttore per assicurarsi che riuscissero a farlo restando al sicuro ha giocato un ruolo importante.

Di recente Michael Bay è regista del film d’azione di Netflix 6 Underground. Con Ryan Reynolds, e sta anche sviluppando il film per Sony Black 5. È rappresentato da WME e Range Media Partners.

Recentemente Jake Gyllenhaal ha anche firmato per recitare nella serie HBO The Son con il regista di Prisoners Denis VIlleneuve. È stato anche nominato per un Tony Award per la recitazione nella commedia Sea Wall / A Life. È stato anche nominato per un Tony come produttore di Slave Play.

Jake Gyllenhaal è rappresentato da WME.

Qui potete trovare altre news sul regista.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI