The Seven Deadly Sins: Figurama Collectors presenta la “Ban Vs King Elite Fandom Statue”

Peccatori riunitevi! Figurama Collectors ha svelato la statua raffigurante lo scontro tra Ban e King tratta dal manga The Seven Deadly Sins, “Nanatsu no taizai“, scritto e disegnato da Nakaba Suzuki.

La statua in scala 1/6 con un’altezza di 54 cm è realizzata in Polystone, PVC e farà parte della collezione Elite Fandom Statue.

Lo scontro vede contrapposti King, che rappresenta il peccato d’accidia col simbolo dell’orso e Ban peccato d’avarizia col simbolo della volpe. Entrambi impugnano i propri tesori sacri, Lancia dello Spirito Chastiefol (per King) e Courechouse (per Ban) pronti ad una lotta che potrebbe risultare eterna data l’immortalità di Ban.

La statua nasconde alcuni piccoli dettagli che i fan della della serie riconosceranno sicuramente come il manifesto da ricercato con il volto di King, in versione grassa, l’elmo di Helbram e una delle 10 versioni della sua lancia dello spirito in questo caso l’orso di peluche.

Le prenotazioni della statua tratta da The Seven Deadly Sins apriranno il 23 Novembre, data in cui si saprà anche il prezzo di vendita, mentre la data di uscita è prevista per fine 2021.

CORRELATI