Cyberpunk 2077: annunciato il quinto Night City Wire

I ragazzi di CD Projekt RED hanno recentemente pubblicato sul loro account ufficiale Twitter la data del prossimo Night City Wire dell’atteso Cyberpunk 2077. Ultimamente gli sviluppatori sono stai in “silenzio radio” dopo l’ennesimo rinvio del titolo.

Il quinto episodio sarà trasmesso in streaming la prossima settimana, precisamente il 19 novembre alle 18:00 ora italiana, sul canale Twitch dello sviluppatore. CD Projekt RED ha, inoltre, anticipato che questo episodio si concentrerà su Johnny Silverhand, il misterioso personaggio interpretato dalla superstar Keanu Reeves. A detta degli sviluppatori, sarà il più grande Night City Wire fino ad ora.

Cyberpunk 2077 Johnny Silverhand

Ironia della sorte, questo episodio è stato programmato in concomitanza con la data di uscita di Cyberpunk 2077, prima che fosse recentemente posticipato al 10 dicembre.

A separare il Night City Wire e l’effettiva uscita – salvo nuovi ritardi – di Cyberpunk 2077, sono solo 21 giorni. Avete già preordinato il titolo, oppure lo acquisterete in un secondo momento? Fatecelo sapere sotto nell’apposito spazio commenti e non dimenticate di continuare a seguirci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati su tutto il mondo videoludico e non solo!

CORRELATI