back to top

Disney+: la serie di She-Hulk ha un nome provvisorio perfetto

She-Hulk entrerà a breve nel Marvel Cinematic Universe con la sue serie personale su Disney+. Molto di quello che vedremo nella serie è ancora un mistero, se si esclude la possibile presenza di Red Hulk e di Bruce Banner. Ma c’è un dettaglio che è stato rivelato, ed è il nome provvisorio della produzione.

Il nome in questione è “Libra”, un riferimento esplicito sia al segno zodiacale della protagonista, sia al suo lavoro di avvocato. La Bilancia è infatti il simbolo per eccellenza della Giustizia. Il nome indicherebbe inoltre che l’attività lavorativa di Jennifer Walters occupi un posto importante nell’economia della serie.
Un caso simile è quello della miniserie dedicata a Ms. Marvel, rinominata “Jersey” indicando il luogo dove sarà ambientata.

Creata da Stan Lee e John Buscema, She-Hulk ha fatto la sua prima apparizione nel 1980 in The Savage She-Hulk #1. Dopo aver rischiato di perdere la vita ed essere stata salvata da una trasfusione di suo cugino Bruce Banner, Jennifer scopre di aver sviluppato dei poteri simili a Hulk. Nonostante questo, i due personaggi sono sempre stati molto differenti, grazie alla capacità di Jennifer di rimanere razionale anche una volta trasformata.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI