Guardiani della Galassia 3: James Gunn conferma che lo script è ultimato

Lo script di Guardians of the Galaxy vol. 3 è completo e i capi della produzione sono stati assunti in preparazione dell’inizio della produzione per il prossimo anno. Il film, in partenza dopo la fine delle riprese di Peacemaker e del montaggio di The Suicide Squad, riporterà James Gunn alla Marvel per la prima volta dal licenziamento del 2018. Nove mesi dopo quella decisione, la Marvel aveva riassunto Gunn, ma nel frattempo il regista aveva iniziato a lavorare su The Suicide Squad per Warner Bros.

Il film riporterà sul grande schermo il cast originale dei Guardiani, con alcuni personaggi in più o in meno dopo gli eventi degli altri film del MCU. Gunn ha affermato che verranno risolti tutti i nodi lasciati in sospeso nei primi due film e che non ha altri piani futuri per questa squadra.

“[Lo] script è scritto e la maggior parte dei capi della produzione assunti,” ha risposto Gunn a un fan su Twitter che si domandava a che punto fosse il film.

Qui sotto il tweet originale.

The Suicide Squad dovrebbe uscire l’estate prossima e le riprese sono state ultimate visto che Gunn è già pronto a dirigere gli episodi dello spinoff Peacemaker.

Difficile dire quando potremo vedere Guardians of the Galaxy vol. 3. Il film era previsto per il 2022, ma la pandemia ha rallentato la produzione e non si possono fare stime precise. Aspettiamo di avere maggiori informazioni.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI