Netflix: acquisisce la serie di Schwarzenegger e Skydance

In una situazione competitiva, la serie di un’ora di Skydance TV interpretata e prodotta da Arnold Schwarzenegger è arrivata su Netflix.

L’accordo è in fase di stesura e comprende nei panni della protagonista anche Monica Barbaro ( Top Gun: Maverick ).

Creata da Nick Santora, la serie, che segna la prima grande incursione di Schwarzenegger nella televisione sceneggiata, si dice che sia un’avventura di spionaggio globale con un padre (Schwarzenegger) e una figlia (Barbaro) al centro della storia.

Netflix Skydance Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger

Santora è il produttore esecutivo della serie senza titolo, acquisita da Netflix, come parte del suo accordo generale con Skydance Television . È anche produttore esecutivo / showrunner della prossima serie di Jack Reacher per Amazon.


Schwarzenegger è il produttore esecutivo della nuova serie insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost di Skydance. Carolyn Harris supervisionerà il progetto per l’azienda.

Il progetto è stato sviluppato internamente a Skydance TV e lo studio indipendente ha scelto i due protagonisti prima di portarlo sul mercato dello streaming.

La serie estende il rapporto di Skydance TV con Netflix, dove la società produce la commedia di successo Grace and Frankie e ha anche prodotto Altered Carbon.

Per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI