back to top

Painkiller: la serie spin-off di Black Lightning avrà un backdoor pilot

The CW sta sviluppando Painkiller, lo spin-off di Black Lightning con Jordan Calloway nel ruolo del protagonista. Questo nuovo spin-off avrà un backdoor pilot nel corso della stagione 4 di Black Lightning.

L’emittente americana sembra averci preso gusto. Come già avvenuto con Green Arrow & The Canaries in Arrow infatti, anche lo spin-off di Black Lightning verrà “presentato” attraverso un “pilot nascosto” negli episodi della serie principale. Vedremo questo backdoor pilot come episodio 4×07 di Black Lightning.

La descrizione di Painkiller

Khalil Payne (Jordan Calloway) è un giovane attanagliato dalla colpe dovute al suo passato travagliato dalla sua precedente vita a Freeland City, dove, come macchina per uccidere super potenziata nota come Painkiller, era sia un membro della banda di Tobias Whale che un arma dell’Agente Odell e dell’oscura ASA. Dopo aver tentato di seppellire la parte più oscura e devastantemente letale di se, Khalil ha preso le distanze da tutti quelli che conosceva e amava. Lo ha fatto recandosi in una nuova città, Akashic Valley, per trovare la pace… Ma la pace non è mai facile per gli uomini con un passato come Khalil Payne e Painkiller. Mentre la sua storia violenta e distruttiva fa crollare il suo idilliaco nuovo inizio, Khalil viene nuovamente catapultato in azione con una nuova missione. Khalil dovrà portare giustizia dove una volta ha dato la punizione, ma per farlo dovrà prima affrontare e imparare a sfruttare il suo lato oscuro, Painkiller.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato al mondo della DC Comics.

CORRELATI