Strangers: anticipazioni sul film Netflix con Camila Mendes e Maya Hawke

Come potete evincere dal titolo Camila Mendes (Riverdale) e Maya Hawke (Stranger Things) sono state ingaggiate per essere le protagoniste di Strangers. Un lungometraggio della regista Jennifer Kaytin Robinson, per Netflix.

Trama

Jennifer Kaytin Robinson e Celeste Ballard hanno co-scritto Strangers. che viene descritto come una commedia oscura e sovvertita di Hitchock con le protagoniste più spaventose di tutti, delle ragazze adolescenti. Segue Drew (Alpha, it girl) ed Eleanor (beta, alt girl) che, dopo un incontro clandestino, si alleano per dare una lezione ai rispettivi bulli.

Produzione

Jennifer Kaytin Robinson sta producendo il film con Anthony Bregman e Peter Cron per Likely Story nell’ambito del loro accordo generale con Netflix.

Camila Mendes e Maya Hawke Jennifer Kaytin Robinson Netflix Strangers
Jennifer Kaytin Robinson

Prima di Strangers i crediti di Camila Mendes includono Palm Springs con Andy Samberg, così come i film Netflix Dangerous Lies e The Perfect Date . Riprenderà il ruolo di Veronica Lodge quando la quinta stagione di Riverdale sarà presentata in anteprima a gennaio. Mendes è rappresentato da CAA, Luber Roklin Entertainment e Hansen, Jacobson, Teller, Hoberman.

Maya Hawke prima di Strangers è recentemente apparsa nel film diretto da Gia Coppola Mainstream , presentato in anteprima mondiale al Festival di Venezia di quest’anno, e nella miniserie Showtime The Good Lord Bird con suo padre Ethan Hawke. È rappresentata da CAA e Untitled Entertainment.

Conclusioni

Queste sono le prime notizie che riceviamo su Strangers che unisce due volti noti delle serie Tv. Inoltre le prerogative per un buon prodotto sembrano esserci tutte. Strangers sarà un altro successo di casa Netflix? Voi che idea vi siete fatti? Come sempre vi invitiamo a farcelo sapere qui nei commenti.

Noi nel frattempo vi terremo aggiornati sugli sviluppi di Strangers e vi rimandiamo alla prossima news sul film, quando, si spera, saranno disponibili teaser o trailer.

Per questa e altre news su Strangers e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI