The Nioh Collection: annunciato con un trailer per PS5

Grazie a un trailer d’annuncio da parte di Sony, Nioh e Nioh 2 arriveranno su PlayStation 5 il prossimo 5 febbraio 2021 tramite la The Nioh Collection.

Questo pacchetto contiene entrami i giochi rimasterizzati con il supporto alla risoluzione 4K e 120 fps al secondo. La collection avrà inoltre tutti i DLC, regalando un’esperienza completa della saga, migliorata notevolmente a livello tecnico.

Le novità non finiscono qui, infatti entrambi i giochi beneficeranno delle nuove feature di PlayStation 5, come per esempio i caricamenti più veloci grazie all’SSD. Per quanto riguarda i salvataggi, sarà possibile importarli da PS4 a PS5.

The Nioh Collection sarà disponibile sia in formato fisico che digitale, preordinabile a partire da venerdì 20 novembre a mezzanotte. Per chi non è interessato a questa collection, ogni remastered sarà acquistabile a parte e singolarmente.

The Nioh Collection Nioh collection PlayStation 5

Non avete mai sentito parlare di Nioh 2? Scopritelo nella nostra recensione.

Cosa ne pensate di giocare a Nioh con una fluidità mai vista? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI