Batman – I Tre Joker: le prime conferme di Johns su un possibile seguito della miniserie

ATTENZIONE: il seguente articolo contiene spoiler su Batman: Three Jokers #3 di Geoff Johns, Jason Fabok, Brad Anderson e Rob Leigh.

La miniserie best-seller dell’etichetta DC Black Label Batman: Three Jokers si è conclusa con alcune rivelazioni importanti per la storia di Batman, e ha aperto diverse possibilità per nuove storie future. A questo proposito, lo scrittore Geoff Johns ha confermato che lui e il disegnatore Jason Fabok hanno discusso spesso sulla possibilità di realizzare un seguito di Three Jokers.

I dettagli sono ancora molto pochi, ma Johns ha fatto intendere che il seguito partirebbe dagli eventi dell’epilogo del terzo numero della mini.

Queste le parole di Johns a CBR:

Io e Jay abbiamo una storia in mente da raccontare che nasce da uno degli eventi dei vari epiloghi dell’ultimo numero, ma non possiamo rivelarvi altro fino a quando non sarà il momento giusto.

Gli epiloghi di Three Jokers aprono nuovi scenari per la Bat-Famiglia e per Joker. Da certi dettagli sorprendenti sul passato di Joker e sul fatto che Batman sia a conoscenza di molti segreti sul suo storico antagonista fino a decisioni importanti sul futuro da combattenti del crimine di Jason Todd e Barbara Gordon, Johns e Fabok avrebbero tante strade da esplorare.

DC non ha ancora confermato ufficialmente il sequel, ma il grande successo di pubblico e critica la rende una possibilità che potremmo veder prendere vita presto.

L’edizione in volume in lingua originale di Batman: Three Jokers di Geoff Johns e Jason Fabok esce il 17 novembre in USA. In Italia, Panini Comics ha appena pubblicato il primo dei tre numeri.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Viacbr

CORRELATI