Daredevil: anteprima del tie-in di King in Black

La Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima del numero 27 di Daredevil, il quale coinciderà con un tie-in del mega evento King in Black. Il numero sarà, come di consueto, realizzato da Chip Zdarsky e Marco Chechetto, il team che ha ridato linfa alla testata del Diavolo Custode. Inoltre, ai due si unirà Mike Hawthorne ai disegni.

King in Black vedrà il dio dei simbionti, Knull, giungere sulla Terra per conquistarla, portando nell’Universo Marvel i temi e le atmosfere che lo scrittore Donny Cates ha trasposto sulla testata Venom negli ultimi anni.

Di seguito la sinossi dell’albo:

Mentre New York inizia a rompersi sotto il peso dell’attacco dei simbionti guidati da Knull, Matt Murdock ha una crisi di fede nel numero più elettrizzante della gestione di Chip Zdarsky e Marco Checchetto. Ma stavolta a loro si unisce nientemeno che Mike Hawthorne, fornendo una storia brutale che mette Daredevil di fronte al dio-re dei simbionti stesso – Knull!

Mike Hawtorne ha dichiarato:

Lo script di Chip è stato sorpendentemente intenso, presentando Matt in un momento davvero trano e tumultuoso della sua vita. Tutti sanno che Chip ha un grande senso dell’umorismo, ma il suo lavoro ha un qualcosa che non è facile copiare. Ma questa non è una festicciola, Chip sta facendo davvero qualcosa di grande col personaggio. Potete sentire le tribolazioni di Matt in ogni pagina. È il mio lavoro fare sì che tutto funzioni sulle pagine. Devo realizzare bene i piccoli e i grandi momenti, lavorando nel modo giusto sulla storia così che le intezioni di Chip si capiscano dando anche al lettore qualcosa di bello da guardare.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI