PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Future State: tutti i titoli legati a BATMAN in uscita a febbraio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Febbraio sarà il secondo (e ultimo) mese dell’iniziativa DC Future State, e in questi giorni la casa editrice americana sta annunciando tutte le serie previste in questa seconda tranche dell’evento. Vediamo nello specifico le uscite legate alla Bat-famiglia (qui trovate gli albi di gennaio).

FUTURE STATE: THE NEXT BATMAN #3

Continuano le avventure del prossimo Batman! Batman ha catturato un paio di criminali in fuga, ma è posto di fronte a un’importante decisione: lasciarli alle truppe del Magistrate, quindi a morte certa, o rischiare la vita per attraversare Gotham City e portarli al GCPD per processarli. Lui è Batman…quindi c’è solo un’opzione possibile!
 
Su “Outsiders,” Katana ha ritrovato Black Lightning, ma il suo vecchio amico e alleato è cambiato! Ora che il suo corpo è composto letteralmente di fulmini neri, Jefferson Pierce arriva con un avvertimento su Duke Thomas e la sua missione di liberare Gotham dall’oppressione del Magistrate. Dovranno lavorare insieme (letteralmente) per sperare di sconfiggere il nemico!
 
Infine, su “Arkham Knights,” Astrid Arkham e la sua banda di criminali hanno ingaggiato uno scontro con il Magistrate…e non si arrenderanno facilmente! Croc, Zsasz, Phosphorus, Clayface, Harvey e gli altri vorrebbero provare a portare uno spiraglio di speranza nell’oscurità di Gotham…ma non tutti ne usciranno vivi!

FUTURE STATE: THE NEXT BATMAN #4

Batman si trova faccia a faccia con le truppe del Magistrate per proteggere…dei delinquenti? Inizia una battaglia selvaggia attraverso Gotham City e il nuovo Cavaliere Oscuro dovrà affrontare prove indicibili perché la giustizia torni a splendere nel cuore di una città spezzata.

Nel finale di “Batgirls,” Stephanie Brown e Cassandra Cain scoprono che la persona rinchiusa nella cella di massima sicurezza è quella che sta lanciando segnali con scritto “Batman Vive” alla Resistenza, e dovranno collaborare per farla uscire di prigione!

Infine, nella conclusione di “Gotham City Sirens,” Catwoman e la nuova androide Siren si nascondono nel nuovo paradiso di Poison Ivy, e discutono sulle loro relazioni passate, inclusa quella che Catwoman ha/aveva con Batman. Ma quando arrivano le force nemiche, la nuova Siren dovrà compiere un grande sacrificio per salvare la amiche.

FUTURE STATE: BATMAN/SUPERMAN #2

Superman è intrappolato nelle caverne di Kryptonite del Magistrate, ed è alla mercé di un Professor Pyg mutato! Che cosa lega queste mutazioni animalesche e le caverne di Kryptonite allo stato fascista del Magistrate a Gotham City? Batman deve scoprire la risposta e salvare l’Uomo d’Acciaio prima che sia troppo tardi! Sappiamo solo che durante la battaglia è successo qualcosa che ha creato attrito tra Bruce e Clark…scoprite tutte le risposte in questo albo fondamentale per la storia del Dinamico Duo!

FUTURE STATE: CATWOMAN #2

Catwoman si è fatta strada fino a metà del treno del Magistrate, ma la sua battaglia è ancora all’inizio! Ora, insieme a Onomatopoeia, Selina continua ad avanzare portandosi dietro un fantasma del suo passato e di Gotham stessa. E’ Bruce Wayne…ma è davvero lui? Assisteremo finalmente all’incontro tra i due, o la missione di Selina finirà tragicamente?

FUTURE STATE: DARK DETECTIVE #3

In questo numero, Bruce Wayne incontra il nuovo Batman! Quando il detective oscuro decide di fare la sua mossa e di porre fine al governo del Magistrate, l’uomo che una volta indossava il mantello incontrerà il nuovo Batman…e i due hanno diverse questioni da risolvere! Voleranno pugni nei cieli di Gotham, ma il tempo stringe. Riuscirà Bruce a portare a compimento il suo piano e svelare i segreti di questo stato fascista che controlla la città?

E nella seconda parte di “Grifters”, la fortuna di Cole Cash e Luke Fox si infrange in un muro di mattoni a forma di Cacciatrice! L’avventura adrenalinica sui tetti di Gotham City si conclude in un modo che non dimenticherete facilmente!

FUTURE STATE: DARK DETECTIVE #4

Bruce Wayne potrebbe essere morto agli occhi del Magistrate, ma questo detective oscuro non si è ancora arreso! Bruce dà il via alla sua mossa finale e si ritrova faccia a faccia con l’uomo al comando dello stato fascista che governa Gotham, Peacekeeper One! Inizia la battaglia che deciderà il destino della città una volta per tutte…

E dopo gli eventi dell’ultimo capitolo di “Red Hood”, Jason Todd è ricercato. Stava per scoprire il mistero dietro la nuova Gang di Cappuccio Rosso, e questo ha spinto il Magistrate ad adottare misure estreme perché nessuno può sapere la verità. Ferito e senza aiuto, Jason dovrà rivolgersi a un alleato inaspettato se vuole sopravvivere.

FUTURE STATE: HARLEY QUINN #2

Harley Quinn ha ottenuto la fiducia di Jonathan Crane, e tutto sembra andare secondo i piani. Ma Maschera Nera e la sua gang continuano a contrastare il Magistrate e a spingere Crane verso la follia, facendolo trasformare nuovamente nello Spaventapasseri. Harley riuscirà a sconfiggerlo e a fermare la Gang di Maschera Nera? Dovrà riuscirci, se vuole salvare se stessa e Gotham!

FUTURE STATE: NIGHTWING #2

Nightwing si ritrova a collaborare con il misterioso nuovo Batman contro le forze del Magistrate. Ma quando il regime totalitario inizia a considerarli come obiettivi principali, Nightwing dovrà chiedere l’aiuto di tutta la resistenza nascosta, incluse due Batgirl, Cacciatrice e Due Facce! Ma sarà abbastanza?

FUTURE STATE: ROBIN ETERNAL #2

Tim Drake è stato ucciso dalle forze del Magistrate. E quindi cosa può raccontare questa storia? Vista la grande quantità di “Lazarus Resin” che scorre nelle vene dell’eroe conosciuto in passato come Robin, può Tim far affidamento sulla sua fragile psiche e portare a termine la missione? E possono Spoiler e Darcy sfuggire alle grinfie di Peacekeeper 03 in tempo per salvare il loro amico? Preparatevi a un finale al cardiopalma!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo LEGO e DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Trial of the Amazons: nuovo crossover DC Comics incentrato su Wonder Woman

I dettagli sono ancora pochi, ma il DC Fandome 2021 ci ha portato importanti...

The Batman: il nuovo trailer in italiano e le foto!

Finalmente ci siamo! Pochissimi minuti fa, nel corso del DC FanDome, è stato mostrato...

The Flash: ecco il primo teaser trailer dell’attesissimo film DC Comics!

È un DC FanDome che i fan DC Comics non dimenticheranno facilmente. Tra i...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Peacemaker: presentato al DC Fandome il primo trailer della nuova serie DC su HBO Max

È stato mostrato poco fa durante il DC Fandome il primo teaser trailer per la serie spinoff di The Suicide Squad, Peacemaker, in arrivo...

DC Fandome: annunciato un film animato sull’Universo Milestone

Appena annunciato durante il DC Fandome un film animato prodotto dalla Milestone Media. Inoltre, nel corso del 2022 arriverà anche la nuova serie a fumetti...

Black Adam: ecco lo spettacolare teaser mostrato durante il DC FanDome

Dwayne "The Rock" Johnson irrompe nel DC Extended Universe e lo fa in maniera spettacolare. Ecco il primo teaser trailer mostrato poco fa durante...

DC FanDome 2021: la diretta LIVE!

È giunto il momento del DC FanDome 2021. Seguitelo insieme a noi e non perdetevi tutti i nostri approfondimenti che arriveranno sul sito nelle...
spot_img