DC Future State: tutti i titoli legati a Superman in uscita a febbraio

Febbraio sarà il secondo (e ultimo) mese dell’iniziativa DC Future State, e in questi giorni la casa editrice americana sta annunciando tutte le serie previste in questa seconda tranche dell’evento. Vediamo nello specifico le uscite legate al mondo di Superman (qui trovate gli albi di gennaio).

FUTURE STATE: SUPERMAN: HOUSE OF EL #1

Secoli nel futuro, la stirpe di Kal-El, l’eroe che conosciamo come Clark Kent, continua a prosperare. Preparatevi a incontrare una nuova generazione di eroi kryptoniani e a vederli combattere contro una delle più grandi minacce di sempre: un nemico diabolico conosciuto come il Re Rosso. Fate la conoscenza dei gemelli Rowan e Ronan Kent, discendenti di Jonathan Kent. Rowan è il nuovo Superman della Terra, mentre la sorella una Lanterna Blu. In questa avventura saranno coinvolti anche Theand’r Ban-El, nato da madre Tamaraniana, e altri eroi…tutti guidati dall’Uomo d’Acciaio originale! Inoltre, non potete perdervi la nuova apparizione del Nero Corridore!
Scoprite il futuro della Famiglia di Superman in questa storia di lunghezza doppia!

FUTURE STATE: IMMORTAL WONDER WOMAN #2

The Undoing (ndt. Il Disfacimento) è arrivato. Superman non è riuscito a fermarlo. E neanche Darkseid. Solo Diana Prince può impedire la totale disintegrazione del cosmo. Ma sarà abbastanza forte per questo compito?
Nel frattempo, in un altro futuro, i tentativi di Nubia di fermare il furto di artefatti antichi l’hanno portata a scoprire una cospirazione ancora più grande. Circe è tornata a compiere le sue malefatte dopo tutti questi anni e ha pronta un’offerta per Nubia che la ragazza non potrà rifiutare.

FUTURE STATE: KARA ZOR-EL, SUPERWOMAN #2

La colonia lunare costruita intorno alla Fortezza della Solitudine di Superwoman è sotto assedio! Alieni mutaforma sono giunti in questa oasi di pace alla ricerca di Lynari, una rifugiata proveniente dal loro mondo natale. Ma non sanno con chi hanno a che fare: se Kara Zor-El ti offre riparo, non c’è possibilità che permetta a qualche essere mostruoso di mettere le mani su di te. L’unica cosa certa è che il segreto di Lynari, che l’ha messa nei guai dall’inizio, potrebbe portare conseguenze disastrose per tutti!

FUTURE STATE: LEGION OF SUPER-HEROES #2

È accaduto l’impensabile: uno dei Legionari ha tradito la galassia intera! I Pianeti Uniti sono in rovina, la squadra è sparpagliata attraverso il cosmo e la follia regna su diversi mondi! Ora, i Legionari sopravvissuti stanno per scoprire la verità su tutti gli eventi. Non perdetevi questo colpo di scena orchestrato dallo scrittore Brian Michael Bendis e dal disegnatore visionario Riley Rossmo.

FUTURE STATE: SUPERMAN OF METROPOLIS #2

Braincells, i discendenti del diabolico Brainiac, continuano a portare Jonathan Kent sulla cattiva strada, ma le cose peggiorano quando sembra che abbiano preso il controllo di Supergirl! Se i due kryptoniani si scontreranno, non rimarrà nessuno a proteggere la città imbottigliata di Metropolis!
Nel frattempo, nella bottiglia, il Guardiano sta facendo il possibile per evitare la distruzione della città, mentre Mister Miracle ha scoperto uno strano segnale che lo porterà su Warworld.

FUTURE STATE: SUPERMAN VS. IMPERIOUS LEX #2

Sta succedendo davvero: Lexor si è unito ai Pianeti Uniti! Durante un’indagine, Lois Lane e Superman scoprono che il pianeta è ricco di minerali, e per questo Lex Luthor vorrebbe abbandonare la federazione per guadagnare un bel gruzzolo! Consapevole che non potrebbe uscire senza un accordo con la Terra, imprigiona Lois Lane, e inizia una campagna di propaganda contro Superman. Ora la coppia dovrà collaborare per liberarsi e fermare i piani di Luthor! Ma come possono combattere un intero pianeta che li odia?

FUTURE STATE: SUPERMAN VS. IMPERIOUS LEX #3

Sono già giunti gli ultimi giorni di Lexor? A causa dell’avarizia di Lex Luthor, il suo pianeta adottivo è sulle soglie del collasso finanziario dopo aver lasciato i Pianeti Uniti. Sta a Superman agire da paladino di queste persone e mostrare loro uno spiraglio di speranza. È giunto il momento dello scontro finale? Il futuro di Lexor dipende da questo!

FUTURE STATE: SUPERMAN: WORLDS OF WAR #2

Date il benvenuto al campione in ascesa tra i gladiatori di Warworld: Superman! L’Uomo d’Acciaio è ancora intrappolato nei pozzi a combattere con le ore di Mongul prima di sfidare il boss stesso. Ma c’è anche un’altra ragione che muove Superman! Midnighter è in missione per rintracciare una pericolosa fonte di energia…ma il nemico che si troverà di fronte è qualcuno di fin troppo familiare.
Inoltre, il Nero Corridore si sta facendo strada verso la libertà, e Mister Miracle, intrappolato anche lui su Warworld, sta cercando di tornare a Metropolis e l’unico modo è attraverso un Boomdotto difettoso!

FUTURE STATE: SUPERMAN/WONDER WOMAN #2

I nostri eori hanno sfidato gli dei stessi in un test di coraggio con in ballo il destino della Terra. Ma è risaputo che agli Dei piaccia imbrogliare, e, considerando i poteri difettosi di Superman, tocca a Wonder Woman affrontare il sole stesso! Un futuro utopico è possibile…ma solo se un kryptoniano e un’amazzone guerriera riusciranno a mettere da parte le loro differenze per diventare gli Eroi più Potenti del Mondo!

FUTURE STATE: WONDER WOMAN #2

Emersa da una foresta amazzonica, la nuova Wonder Woman deve farsi strada attraverso l’inferno! Seguite Yara Flor all’apice dei suoi poteri mentre affronta il re del sottosuolo, Ade stesso! Tradita da un alleato, Yara è con le spalle al muro e deve combattere schiere di demoni per liberare la sua sorella di Themyscira. Non perdetevi l’entusiasmante conclusione della prima avventura di questa nuova supereroina!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI