PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Genshin Impact – Guida alla missione Lingering Malady

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Su Genshin Impact arriva la City Reputation, ovvero una serie di azioni che ci permetteranno di aumentare la nostra reputazione all’interno delle città e di ottenere, quindi, alcune ricompense. Una delle azioni da fare è il completamento di determinate quest, tra cui Lingering Malady. Scopriamo assieme come ottenere e completare questa missione!

Ottenere la missione “Lingering Malady”

Prima di poter ottenere questa missione dovrete essere Adventure Rank 30 o più. Raggiungete la piazza principale, quella con l’enorme statua di Barbatos; prima dell’imponente scalinata che portano alla Favonius Cathedral troverete il cavaliere Aramis che cammina avanti e indietro.

Genshin Impact: Dove trovare Aramis

Accettate la sua missione, “Lingering Malady“, che consiste nel trovare dei cartelloni e dei poster volati in seguito alla tempesta abbattutasi sulla città. Dovrete recuperare 4 di questi oggetti finiti nei posti più impensabili.

Dove trovare i poster e il tabellone

Genshi impact - Dove sono situati i poster e il tabellone della missione "Lingering Malady"

Il primo poster di questa missione si trova sul tetto dell’edificio situato alla destra della sede dei Knights of Favonius. Potrete raggiungerlo saltando dal piccolo forte e planando verso il tetto rosso sul suo lato destro.

Lo spot dov'è volato il primo poster della missione "Lingering Malady"

Il secondo è situato sul tetto di un edificio vicino alle mura: guardando la porta del castello, stando all’interno della città, è il secondo edificio a più piani, a destra di quello con la torre a base ottagonale.

Dove trovare il secondo poster

Il terzo si trova sul tetto di una delle due finestre della mansarda dell’edificio dove troverete lo Shopkeeper Blanche, situato di fronte alla tavola calda. Potrete semplicemente arrampicarvi sull’edificio per raggiungerlo.

Il terzo spot dov'è volato uno dei poster

Infine il tabellone è volato sulle mura della città. Arrampicatevi in corrispondenza della zona a metà tra il Coordinatore e l’Angel’s Share, troverete facilmente il tabellone tra la torre ottagonale e quella a croce.

Ultimo spot, dov'è situato il cartellone

Per questa guida è tutto, continuate a seguire i nostri aggiornamenti su Genshin Impact e le nostre guide dedicate a questo interessante free-to-play firmato miHoyo!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Genshin Impact: nuovo personaggio giocabile, Rosaria

Ormai da qualche settimana siamo nella versione 1.4 di Genshin Impact, arrivata recentemente a marzo aggiungendo una...

Genshin Impact: in arrivo Yanfei ed Eula nel mondo di mihoYo!

Nelle ultime ore, è apparso un leak riguardante due nuovi personaggi in arrivo su...

GENSHIN IMPACT: guida all’evento “Lantern Rite”

Con l'aggiornamento 1.3 del nuovo successo di Mihoyo, Genshin Impact, arrivano nuovi personaggi giocabili...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Genshin Impact – Codici gratuiti per Primogem e altre ricompense

I Primogem sono indubbiamente la croce e delizia di Genshin Impact, in quanto ci permettono di fare i "pull", ovvero trasformarli in wish per...

Genshin Impact: come creare i team migliori nel gioco

Da oggi, la redazione di Nerdpool.it tratterà anche di uno dei fenomeni del momento: Genshin Impact. Adesso vedremo come costruire il miglior team nel...

Genshin Impact – Come ottenere gli Electro Crystal

Ben venuti alla seconda della serie di guide dedicato a Genshin Impact, il nuovo gioco free-to-play edito da miHoYo, disponibile su PC, PS4 e...

Genshin Impact: miHoYo si esprime sugli aggiornamenti!

Il 28 settembre, lo sviluppatore cinese miHoYo ha pubblicato Genshin Impact: un RPG di notevole successo. La fama ricevuta nelle ultime settimane fa ben...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img