Genshin Impact – Guida alla missione Lingering Malady

Su Genshin Impact arriva la City Reputation, ovvero una serie di azioni che ci permetteranno di aumentare la nostra reputazione all’interno delle città e di ottenere, quindi, alcune ricompense. Una delle azioni da fare è il completamento di determinate quest, tra cui Lingering Malady. Scopriamo assieme come ottenere e completare questa missione!

Ottenere la missione “Lingering Malady”

Prima di poter ottenere questa missione dovrete essere Adventure Rank 30 o più. Raggiungete la piazza principale, quella con l’enorme statua di Barbatos; prima dell’imponente scalinata che portano alla Favonius Cathedral troverete il cavaliere Aramis che cammina avanti e indietro.

Genshin Impact: Dove trovare Aramis

Accettate la sua missione, “Lingering Malady“, che consiste nel trovare dei cartelloni e dei poster volati in seguito alla tempesta abbattutasi sulla città. Dovrete recuperare 4 di questi oggetti finiti nei posti più impensabili.

Dove trovare i poster e il tabellone

Genshi impact - Dove sono situati i poster e il tabellone della missione "Lingering Malady"

Il primo poster di questa missione si trova sul tetto dell’edificio situato alla destra della sede dei Knights of Favonius. Potrete raggiungerlo saltando dal piccolo forte e planando verso il tetto rosso sul suo lato destro.

Lo spot dov'è volato il primo poster della missione "Lingering Malady"

Il secondo è situato sul tetto di un edificio vicino alle mura: guardando la porta del castello, stando all’interno della città, è il secondo edificio a più piani, a destra di quello con la torre a base ottagonale.

Dove trovare il secondo poster

Il terzo si trova sul tetto di una delle due finestre della mansarda dell’edificio dove troverete lo Shopkeeper Blanche, situato di fronte alla tavola calda. Potrete semplicemente arrampicarvi sull’edificio per raggiungerlo.

Il terzo spot dov'è volato uno dei poster

Infine il tabellone è volato sulle mura della città. Arrampicatevi in corrispondenza della zona a metà tra il Coordinatore e l’Angel’s Share, troverete facilmente il tabellone tra la torre ottagonale e quella a croce.

Ultimo spot, dov'è situato il cartellone

Per questa guida è tutto, continuate a seguire i nostri aggiornamenti su Genshin Impact e le nostre guide dedicate a questo interessante free-to-play firmato miHoyo!

CORRELATI