Pokémon: Zarude sbarca nei titoli di ottava generazione e non solo!

Il nuovo film Pokémon è in arrivo e il misterioso Zarude ne sarà il protagonista. I segreti della giungla, sarà presto disponibile anche in Italia, ma porta già con se numerosi contenuti sia per i videogiochi che per le Carte Collezionabili. The Pokémon Company ha svelato i primi dettagli del nuovo film d’animazione basato sull’amatissimo mondo dei Pokémon: I segreti della giungla, in uscita nel 2021 a livello globale.

Il ventitreesimo film Pokémon I segreti della giungla racconta la storia di Koko, un ragazzo cresciuto insieme ai Pokémon, e la nascita di un nuovo legame tra essi. Nel profondo della giungla, lontano da qualsiasi insediamento umano, troviamo la foresta di Okoya, un’area riservata ai mostriciattoli tascabili e protetta da un rigoroso codice di regole. In questa giungla troviamo Koko, un piccolo umano cresciuto come un Pokémon dal Pokémon misterioso Zarude. Koko è cresciuto con l’assoluta certezza di essere un Pokémon. Ma un giorno, in seguito a un incontro fortuito con Ash e Pikachu, Koko si ritrova con il suo primo amico umano. Può considerarsi un Pokémon? Oppure è semplicemente un essere umano? Il pericolo incomberà sulla foresta di Okoya metterà in discussione il legame tra Pokémon ed esseri umani, così come l’amore tra genitore e figlio.

Nuova espansione del GCC – Voltaggio Sfolgorante

Zarude debutterà anche nella nuova espansione del GCC – Voltaggio Sfolgorante. In questo nuove set appariranno per la prima volta le carte Pokémon policrome, un nuovo tipo di carta con protagonisti Pokémon leggendari e misteriosi. Questa sono facilmente riconoscibili dallo sfondo arcobaleno che si estende oltre la cornice, presentano uno speciale simbolo della rarità e dettagli olografici e in rilievo. L’espansione completa include sei carte policrome, sei VMAX, inclusi Pikachu-VMAX, Orbeetle-VMAX e Coalossal-VMAX nelle loro forme Gigamax; 11 Pokémon-V, 13 Pokémon-V a figura intera e altro ancora.
 
Inoltre, in esclusiva per l’Italia ci sarà una carta promozionale di Snorlax a fronte di un acquisto del valore di €10 su tutti i prodotti del GCC Pokémon presso i rivenditori GameStop che partecipano all’iniziativa, fino a esaurimento scorte.

Distribuzione di Zarude in Spada e Scudo

Per festeggiare l’arrivo di Zarude nel film I segreti della giungla e nel GCC, gli Allenatori potranno ricevere questo Pokémon per i loro videogiochi Spada e Scudo visitando il negozio di GameStop online, dove riceveranno un codice di distribuzione dal 13 novembre al 13 dicembre 2020, fino a esaurimento scorte (non è richiesto alcun acquisto).
 
Zarude sarà distribuito in Spada e Scudo con le seguenti caratteristiche.
Non è possibile incontrare Zarude tramite le consuete attività di gioco.
 
Tipo:
Buio/Erba
Livello:
60
Abilità:
Fogliamanto
Mosse:
Zuffa, Vigorcolpo, Bullo, Urlorabbia

Continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI