Spawn: Todd McFarlane presenta una nuova spaventosa versione dell’antieroe

Todd McFarlane ha pubblicato la cover di Spawn # 313, che mostra l'antieroe scontrarsi con una versione gigantesca di se stesso.

Todd McFarlane ha pubblicato la copertina di Spawn #313, che presenta un nuovo ed enorme personaggio che sminuisce l’antieroe protagonista, almeno nell’apparenza.

Il nuovo personaggio, che ha la pelle rosso vivo e teschi su tutto il corpo, tiene Spawn nelle sue mani, sollevandolo dal suo mantello. “CHI È QUESTO RAGAZZO?! Dai un’occhiata a questa copertina per il prossimo numero 313 di Spawn“, ha scritto McFarlane su Twitter. “Vi ho detto che mi sto preparando per qualcosa di GRANDE… ma per scoprire che cos’è, dovrai solo aspettare e vedere!!

Spawn è stato recentemente spinto al limite, combattendo contro le forze del Paradiso e dell’Inferno. Oltre alla battaglia celeste in corso sulla Terra, c’è anche una misteriosa pandemia che sta devastando il globo. La vita di Spawn non è mai stata facile, ma un nuovo nemico è l’ultima cosa di cui ha bisogno.

Spawn # 313 sarà in vendita il 23 dicembre da Image Comics.

Creato da McFarlane nel 1992, Spawn è l’alter ego del mercenario Al Simmons. Esiliato all’Inferno dopo la sua morte, Simmons ha stretto un accordo con il demoniaco Malebogia per guidare i suoi eserciti in cambio di vedere sua moglie Wanda un’ultima volta. Spawn è attualmente il fumetto indipendente più longevo della storia, con oltre 300 numeri. Spawn è stato anche protagonista di diversi videogiochi e persino di una serie animata su HBO.

FONTECBR

CORRELATI