PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Star Wars: Diego Luna pronto a girare la serie spinoff di Rogue One

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Diego Luna si sta preparando a girare la serie spinoff di Rogue One sul suo personaggio Cassian Andor. Disney aveva annunciato circa due anni fa che Luna sarebbe tornato a vestire i panni di Cassian in una serie tv su Disney+. Lo show sarà un prequel del film Rogue One del 2016 e sarà incentrato sulle avventure di Cassian al fianco della Ribellione. Al momento è la terza serie legata a Star Wars ufficialmente prevista dalla piattaforma dopo il grande successo di The Mandalorian e la serie su Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor che ha subito numerosi ritardi, ma le cui riprese partiranno in primavera.

In Rogue One, Cassian è un ufficiale ribelle che, insieme a Jyn Erso (Felicity Jones), guida una squadra in una missione molto rischiosa per rubare i piani della Morte Nera e consegnarli alla ribellione. La missione è un successo, ma l’intera squadra di ribelli rimane uccisa nello scontro finale. I fan rimasero scioccati dal finale, e c’è stato grande entusiasmo alla notizia che Cassian avrebbe avuto la sua serie personale. Al fianco di Cassian, tornerà anche il droide K-2SO (con la voce di Alan Tudyk). Luna stesso ha rivelato che le riprese stanno per iniziare.

L’utente di Twitter POED4MERON ha condiviso un video di Luna in cui annuncia che si sta preparando per l’inizio delle riprese. Sembra che Luna abbia fatto il video in una palestra e spiega ai fan in spagnolo che si trova a Londra per la serie. Ecco il video:

Nel corso dell’anno sono stati annunciati altri membri del cast, inclusi Stellan Skarsgård, Kyle Soller e Adria Arjona per ruoli ancora misteriosi. Toby Haynes (Black Mirror) ha sostituito lo showrunner Tony Gilroy come regista dei primi tre episodi visto che Gilroy non può viaggiare in Europa per le riprese.

Non ci sono molti altri dettagli, ma sembra che lo spinoff di Rogue One avrà un’atmosfera più dark e matura e viene definito come “un thriller di spionaggio”.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Loki 2: Tom Hiddleston promette ancora più sorprese!

Loki ha avuto un finale di stagione rivoluzionario, che ha influenzato il Marvel Cinematic Universe come...

Loki 1X06, la recensione senza spoiler

Loki 1X06 è la degna conclusione della prima stagione di un show che ci ha fatto innamorare.

Loki avrà una seconda stagione: ecco la conferma!

Loki è arrivata alla sua conclusione, ma per la gioia del fandom tornerà con una seconda stagione!

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Emilia Clarke: “Deadpool è il mio personaggio preferito”

Parlando con SFX Magazine, Emilia Clarke ha parlato della sua nuova serie di fumetti (M.O.M.: Mother of Madness) e di Deadpool, il suo film preferito. Secondo...

Loki: Chris Hemsworth ha doppiato un personaggio nello show?

Kate Herron ha confermato che Chris Hemsworth ha doppiato Frog Thor nella nuova serie di Disney+ Loki.

Star Wars, Andor: ecco Diego Luna nelle foto dal set

Le riprese della serie spin-off di Rogue One: A Star Wars Story, Andor, stanno andando avanti. Dopo aver visto alcune foto dal set in cui...

Star Wars: Visions, svelati i sette studio anime giapponesi che hanno lavorato alla serie

Durante l’Anime Expo Lite 2021, Disney+ ha annunciato i nomi dei sette studio anime giapponesi che porteranno il loro talento unico e la loro...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img